AVID CODE 2012 -Nuovo Standard-

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Una domanda posta da me stesso :
Sui code ,parliamo dei 2014 ,ad impianto nuovo nella prima installazione ,accorciare i tubi ( per soli 10 cm....:( ) anziche' di farlo distaccandoli come di consueto dalla leva , ma procedere dalla pinza ,comporta differenza ?
Dalla leva comunque lo vorrei evitare per evitare di lavorare vicino al Pad contact ..........
Dallo spaccato tecnico sembra permissibile ,ovviamente successivamente d'obbligo lo spurgo dell'impianto.
Giusto per un semplice dubbio.

Aggiorno il post causa dimenticanza :

Forse dovuto a causa del mio forzato fermo per la caduta con frattura non ho fatto menzione del nuovo intervento in garanzia concessomi da AMG verso la meta' di giugno di questo anno, e cioe' ,la sostituzione anche dell'ultimo impianto di freni Code con altra coppia nuova questa volta del 2014 ,che restano si' uguali esternamente ma con una variante di aggiornamento relativo al pompante ed al suo o-ring.
In pratica la rivisitazione tecnica e' stata fatta per 2013 e 2014,e sembra da quanto riferito da AMG che abbiano posto la parola fine alle precedenti problematiche.
Posso confermare che la precedente sostituzione avuta in garanzia dei 2012 con i 2013 al momento non mostrano sofferenza delle precedenti problematiche che io riscontrai.
Pertanto resto convinto che anche i nuovi 2014 che mi sono arrivati per nuova sostituzione dell'altra coppia abbiano identici requisiti.

Chi non e' interessato ad un programma di rivisitazione della loro politica di assistenza ,nonche' commerciale ,e' sempre la nostra AMG che rimane impareggiabile nel livello di assistenza che offre di altissimo pregio sempre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo