AVETE UN SOGNO..?

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
david27 ha scritto:
Mi piacerebbe buttare la cravatta e girare il mondo in MTB con appresso solo un sassofono che mi permetta di vivere e che mi faccia compagnia....
irrealizzabile? si forse sono troppo codardo per lasciare tutto e partire :roll:

ascolta, se hai problemi a levarti la cravatta, faccelo sapere che ti diamo una mano!!!!


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
1. Smettere di lavorare :-)
2. Vivere di rendita :-)
3. Fare ciò che ogni giorno ti permette di addormentarti sereno ed in pace con te stesso e con il mondo..... :-)



UTOPIA


Torno a lavorare..... :-( :-(
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Salgomasudo ha scritto:
1. Smettere di lavorare :-)
2. Vivere di rendita :-)
3. Fare ciò che ogni giorno ti permette di addormentarti sereno ed in pace con te stesso e con il mondo..... :-)



UTOPIA


Torno a lavorare..... :-( :-(

Sottoscrivo in pieno!
 

EL BLANKO

Biker serius
28/5/03
105
0
0
Settimo Torinese!
Visita sito
il mio e' un sogno piccolo, beello, facile da realizzare, e forse poi chissà....
1)bekkarsi una bella baita da qualche parte vicino a posti turistici non troppo famosi.
2)In estate/primavera/autunno fare scuola di mtb e accompagnare gente a fare giri qui e ì
3) d'inverno aprire una scuola di sci.

NE HO LE P***E PIENE DI LAVORARE IN UN AMBIENTE GRIGIO E DI STARE PER MINIMO 9 ORE DELLA MIA VITA CON GENTE TRISTE, MUSONA, INC*****SA( :sad: ) E PIENA DI PROBLEMI DI IMPORTANZA MOLTO RELATIVA!!!!
 

EL BLANKO

Biker serius
28/5/03
105
0
0
Settimo Torinese!
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
blu ha scritto:
il mio sogno è vendere tutto, andare in un'isoletta paradisiaca (con tanto di monte), comprare una decina di mtb e organizzare delle gite nella meravigliosa natura x tutti i turisti avventurosi....

IDEM.......io pero' organizzerei solo con amici feste e giri !

nessun cazz-one in giro e sopratutto niente politica e telefonino......solo il forum e il NG !

sono troppo stufo di sentirmi usato e pilotato dalla societa' !


MASSIMO RISPETTO!!!!! 6 1 GRANDE! se ci aggiungi anche gli :==: :==: ti seguo!!
 

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it
Sogno????Siiiiiiiiiiiii
nn posso nn dirvelo!!!!
...il mio sogno èè.....

PEDALARE CON LANCE!!!

Be'...una cosa da nulla....
sarà dura stargli dietro!!!!

Ciauzzzzzzz :-x
 
Quando ti in***zzi per qualcosa sul lavoro l'ideale sarebbe mollare tutto e farmi un bella salita (tipo quella del Lusia) per sbollire con calma.
Il posto a volte può essere relativo, l'importante è avere il tempo e gli amici giusti con cui uscire.
Parlare di tutto e di niente, condividere emozioni e dolori, ritornare bambini e infangarsi fin sopra i capelli.
... pedalare ... faticare e poi ... purtroppo, tornare a lavorare. :-o
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Ho regalato al prossimo il lavoro.
Confondo la domenica con il lunedì.
L’orologio scompare quando spengo la tv.
La giornata è di 24 ore salvo quando cambio fuso orario.
Sono felice… ostia santa :-x
Non affaticatemi oo[] invogliandomi a sognare…
 

EL BLANKO

Biker serius
28/5/03
105
0
0
Settimo Torinese!
Visita sito
mudking ha scritto:
Quando ti in***zzi per qualcosa sul lavoro l'ideale sarebbe mollare tutto e farmi un bella salita (tipo quella del Lusia) per sbollire con calma.
Il posto a volte può essere relativo, l'importante è avere il tempo e gli amici giusti con cui uscire.
Parlare di tutto e di niente, condividere emozioni e dolori, ritornare bambini e infangarsi fin sopra i capelli.
... pedalare ... faticare e poi ... purtroppo, tornare a lavorare. :-o


Penso che il msg sia indirizzato a me...
..Si è vero sul lavoro mi inca$$o come una belva, però fortunatamente dura molto poco!(sono un pochino stressato ....)
Però hai pensato alla bellezza di lavorare con gente sorridente? oppure a lavorare nel campo delle tue passioni?
 
Malgrado il fatto che mi in..zzi non è detto che non sia soddisfatto del mio lavoro, a volte ci sono anche bei momenti (anche se sempre più di rado). In realtà preferirei però essere altrove nei periodi neri: a pedalare con gli amici sarebbe in cima alla lista.
Fare un lavoro che coincida con la passione sarebbe il massimo, a volte però anche gli "amori eterni" finiscono e allora ...

... mi sbaglierò, per il momento è meglio lasciare le cose come sono e continuare a sognare, dopotutto ci si fa male da soli a sognare. :-o
 

RAPACE

Biker serius
28/5/03
111
0
0
49
milano
Visita sito
il mio sogno per il momento, e riuscire a fare la Megavalache l'anno prox!!!(una cosa non troppo difficile da riuscire a fare)
poi mi cerchero un'altra sogno da raggiungere!
 

EL BLANKO

Biker serius
28/5/03
105
0
0
Settimo Torinese!
Visita sito
mudking ha scritto:
Malgrado il fatto che mi in..zzi non è detto che non sia soddisfatto del mio lavoro, a volte ci sono anche bei momenti (anche se sempre più di rado). In realtà preferirei però essere altrove nei periodi neri: a pedalare con gli amici sarebbe in cima alla lista.
Fare un lavoro che coincida con la passione sarebbe il massimo, a volte però anche gli "amori eterni" finiscono e allora ...

... mi sbaglierò, per il momento è meglio lasciare le cose come sono e continuare a sognare, dopotutto ci si fa male da soli a sognare. :-o

E' meglio avere sempre un sogno(piccolo, grande, da tasca.....); i sogni ti aiutano a vivere, a far girare una giornata nata storta, a immaginare e, forse si realizzano.
Ad esempio sullo sfondo del mio piccì ho messo una bellissima foto di una salita in riva ad un lago (l'ho preso dal sito della Specialized) e quando sono inca$$ato la guardo e sogno di essere lì.... :-) :-) :-)
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
RAPACE ha scritto:
il mio sogno per il momento, e riuscire a fare la Megavalache l'anno prox!!!(una cosa non troppo difficile da riuscire a fare)
poi mi cerchero un'altra sogno da raggiungere!

Quello lì... :scassat: Megavalanche è un obbiettivo, un programma (anche mio)...
non un :shock: sogno.... questi vivono in un altro mondo... che stimola il reale ma che non si realizzano :specc: MAI
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
1) avere sempre più tempo a disposizione, oltre al fisico che mi sostiene, per andare con la mia bike nei posti più belli del mondo !
2) avere anche i soldi per poter realizzare il punto 1).
 
EL BLANKO ha scritto:
mudking ha scritto:
Malgrado il fatto che mi in..zzi non è detto che non sia soddisfatto del mio lavoro, a volte ci sono anche bei momenti (anche se sempre più di rado). In realtà preferirei però essere altrove nei periodi neri: a pedalare con gli amici sarebbe in cima alla lista.
Fare un lavoro che coincida con la passione sarebbe il massimo, a volte però anche gli "amori eterni" finiscono e allora ...

... mi sbaglierò, per il momento è meglio lasciare le cose come sono e continuare a sognare, dopotutto ci si fa male da soli a sognare. :-o

E' meglio avere sempre un sogno(piccolo, grande, da tasca.....); i sogni ti aiutano a vivere, a far girare una giornata nata storta, a immaginare e, forse si realizzano.
Ad esempio sullo sfondo del mio piccì ho messo una bellissima foto di una salita in riva ad un lago (l'ho preso dal sito della Specialized) e quando sono inca$$ato la guardo e sogno di essere lì.... :-) :-) :-)

Certo, sognare ci aiuta a ricordarci anche di quello che vorremmo essere o fare, ci può talvolta spronare a cercare un cambiamento. Non è che io non voglio sognare (anzi sogno anche ad occhi aperti la bike che vorrei) o che non sogno per paura, però a volte ti svegli e ... puff, grande delusione. Ma questa è la vita !!! :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo