AVETE UN SOGNO..?

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Chicco ha scritto:
Alex Adrenalina ha scritto:
Il mio prossimo sogno é percorrere la muraglia cinese in bicicletta; datemi tempo, prima o poi ci vado.

Giuro che ci avevo pensato anch'io, e mi chiedevo se fosse realizzabile... Miiii, ma allora lo è!!!!

Bella come idea :-? . Sapete se è già stata realizzata da qualcuno? Immagino di sì :-) .
 

pedalopoco

Biker extra
Visto che si parla di mtb... il mio sogno oggi è sicuramente quello
di poter trovare un bel pacco di soldi per cambiare la
"cesso bike ramarro" con la quale sto andando in giro...
con il rischio di rimetterci pure i dentini....

Chissa?.... se ci riuscirò...
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
:D io sono molto fuori di testa!!il mio sogno sarebbe di terminare l'iditabike impossible(1800 km tra ghiaccio e neve in alaska, dormendo quasi sempre all'aperto!) ma temo ke per il mio fisikino sia un sogno davvero irrealizzabile..a gennaio mi è capitato di dormire una sera senza :oops: riscaldamento e la mattina dopo avevo già un po' di febbre...senza contare le difficoltà pedalatorie, è kiaro!! :cry:
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Il mio sogno ciclistico...
Avere abbastanza soldi da POTER vivere di rendita. Prendermi un negozietto (di bici ovviamente, qualcosa tipo "il paradiso del freerider" o giù di lì) in qualche bel posto sulle Dolomiti, lavorarci per il piacere di farlo, senza l'assillo di arrivare a fine mese e senza la necessità di spennare qualche povero malcapitato per campare. Avere sotto il bancone un bel cartello con scritto: "sono in giro, torno...forse!", da poter mettere sulla porta se la giornata non passa. Fuori stagione girare il mondo con uno zaino su una spalla e la sacca con la bici dentro appesa all'altra. Finchè non sono troppo vecchio e stanco per pedalare.
Bello sognare eh? :cry: :cry: :cry:
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
il mio sogno è vendere tutto, andare in un'isoletta paradisiaca (con tanto di monte), comprare una decina di mtb e organizzare delle gite nella meravigliosa natura x tutti i turisti avventurosi....
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
mugnax ha scritto:
smettere di lavorare ( per sempre) domani mattina, inforcare la Bike e andare dalla parte opposta da dove tira il vento.......

....se po fà?....tanto la pensione non me la danno lo stesso!


vengo anch'io, vengo anch'io!!!!!!!!!

direi che condividiamo lo stesso sogno... :-? :-? , a cui io aggiungerei la clausola: mai sullo stesso percorso...
 

Già_LF

Biker superis
31/10/02
391
1
0
Ivrea
Visita sito
@Alex Adrenalina
@chicco
@muldox

Muraglia Cinese

http://www.wayitalia.net/root/sport_443.html
Maurizio Gedda ci pensa da dieci anni, ma stavolta vuole farcela.

Percorrere in bicicletta tutta la Grande Muraglia cinese; non solo le parti che ancora ne restano, ma l’intero antico tracciato. Alcuni tratti in mountain bike, altri a piedi, oltre 6000 kilometri, in solitaria.

Istruttore della Scuola Italiana di Mountain Bike e della Federazione Italiana Survival Sportivo e Sperimentale, nonché atleta del team Sector No Limits, fece parlare di sè nel 1998 quando per ricordare gli eroici soldati dell’Armata Rossa, Gedda percorse in solitaria la "Via della Vita".

L’ha ripercorsa tutta, in inverno, tra ghiacci e neve fresca, con ruote chiodate e temperature intorno ai meno trenta!
_____________________________________________________

http://www.abc.net.au/triplej/sport/features/greatwall.htm
http://www.bikeforums.net/showthread.php?t=37735

si puo' fare ..... !? smettete di sognare !
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
girandolafunesta ha scritto:
Avete un sogno "riguardante la mountain bike" che vi piacerebbe realizzare, o anche irrealizzabile....

una impresa mitica.. conoscere personaggi famosi...diventare un fenomeno e fare numeri da circo....

comprarmi una brooklym machine works TMX. credo irrealizzabile.


per il resto la mtb mi ha dato tutto quello che cercavo. vivo da dio cosi come sono.
 

pedalopoco

Biker extra
pedalopoco ha scritto:
Visto che si parla di mtb... il mio sogno oggi è sicuramente quello
di poter trovare un bel pacco di soldi per cambiare la
"cesso bike ramarro" con la quale sto andando in giro...
con il rischio di rimetterci pure i dentini....

Chissa?.... se ci riuscirò...

Quanto tempo è passato....
il pacco di soldi non l'ho trovato...
ma un bell'usato si....

Da aprile giro con una bella frontona
Gary fisher - marza dotata.... ......

Adesso il sogno però è diventato (sempre
parlando di MTB)..... trovare un bel pacco
di soldi per farmi una bella full da freeeeeeeeee

Magari....

Bello ritirar fuori questo post..

e bravo Gira...

Ciao
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
tarantola ha scritto:
Un paio di furgoni e qualche camper, un paio di amici con le loro bici e poi via, si parte. Per dove non si sa. Quando si torna non si sa. Un bel viaggione senza meta e senza tempi da rispettare alla scoperta di tanti spot. Una bella colonna sonora che ci accompagna, qualche cassa di buona weizen nel portabagli e il gioco è fatto. Questo è il mio umilissimo ma divertente sogno...

non era uguale al tuo sogno.......ma le vacanze di quest'estare in francia assieme a pedro e meteora e il PdL........sono state così !

alcuni dei momenti piu' belli della mia vita !
.......non serviva parlare......ci capivamo al volo !
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
blu ha scritto:
il mio sogno è vendere tutto, andare in un'isoletta paradisiaca (con tanto di monte), comprare una decina di mtb e organizzare delle gite nella meravigliosa natura x tutti i turisti avventurosi....

IDEM.......io pero' organizzerei solo con amici feste e giri !

nessun cazz-one in giro e sopratutto niente politica e telefonino......solo il forum e il NG !

sono troppo stufo di sentirmi usato e pilotato dalla societa' !
 

david27

Biker novus
27/7/03
35
0
0
roma
Visita sito
Mi piacerebbe buttare la cravatta e girare il mondo in MTB con appresso solo un sassofono che mi permetta di vivere e che mi faccia compagnia....
irrealizzabile? si forse sono troppo codardo per lasciare tutto e partire :roll:
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
Io uno dei miei sogni lo realizzerò, manod'opera permettendo, quest'estate.
Dovrei tornare in Canada a casa di nostri amici che abitano là, e che hanno una casa in campagna....ovvero apri la porta e hai chilometri e chilometri di alberi, lagi, alberi, orsi, alberi, alberi e così via.
Perciò...dedicherò il mio tempo, e mio padre dedicherà il suo alla costruzione di una PASSERELLA STILE NORTH SHORE CON TRAMPOLINO DA 1, 80 M (nn di più perchè i drop artificiali mi fanno impressione..) :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? .
Ovvio tutto questo dipende dalla manodopera. :oops:
L'altro sogno irrealizzabile è scendere la Kamikaze di Mammoth..
 

Principe

Biker popularis
30/10/03
51
0
0
Roma
Visita sito
come percorso: la muraglia cinese e l'australia.
come abilità:diventare un ottimo manico.
come bici:una estx montata fox.
menomale che sognare non costa,però aiuta a vivere :8): :8): :8):
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
Nic ha scritto:
Il mio sogno irrealizzabile è quello di fare il giro del mondo in MTB.
Chissà, se mai dovessi arrivare alla pensione, e la salute c'è ancora potrei provarci!

Devo dire che tra le persone che conosco, se una mai dovesse farcela a realizzare una impresa del genere, proprio a te penserei... grande inarrestabile nic!
p.s. se te lo fai lenta lenta, e mi aspetti ancora come hai fatto sabato, hai trovato compagnia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo