AVETE UN SOGNO..?

tarantola

Biker velocissimus
Un paio di furgoni e qualche camper, un paio di amici con le loro bici e poi via, si parte. Per dove non si sa. Quando si torna non si sa. Un bel viaggione senza meta e senza tempi da rispettare alla scoperta di tanti spot. Una bella colonna sonora che ci accompagna, qualche cassa di buona weizen nel portabagli e il gioco è fatto. Questo è il mio umilissimo ma divertente sogno...
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
un bel sogno...mmh, vedere + gente in bici per la strada ma contemporaneamente essere fuoristrada con la mia fida bc e avere energia a iosa per vedere, sentire, ascoltare, urlare, godere, soffrire e gioire il + schifosamente possibile inimmaginabile, %$)) le gioie del guidare una mtb, ovunque...
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.360
1.415
0
Torino
Visita sito
girandolafunesta ha scritto:
Avete un sogno "riguardante la mountain bike" che vi piacerebbe realizzare, o anche irrealizzabile....
una impresa mitica.. conoscere personaggi famosi...diventare un fenomeno e fare numeri da circo....

poter prendere le ferie nel periodo in cui si svolge l' Iron Bike.
 
30x26 ha scritto:
girandolafunesta ha scritto:
Avete un sogno "riguardante la mountain bike" che vi piacerebbe realizzare, o anche irrealizzabile....
una impresa mitica.. conoscere personaggi famosi...diventare un fenomeno e fare numeri da circo....

poter prendere le ferie nel periodo in cui si svolge l' Iron Bike.

Poter pedalare senza patemi d'animo insieme a 30x26, nei suoi mitici nonché interminabili giri...
:-x

Ciao
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Acc... ne dimenticavo uno prioritario:
vedere completata la ciclabile Grado - Tarvisio e inaugurarla in invernale notturna, con la neve, la luna piena, quattro thermos di te` bollente, panini, cioccolata e un bel faretto. Arrivati a destinazione, a nanna dopo aver visto l'alba sorgere dal fondo della valle.
Dovessi avere settant'anni, lo faro`.

p.s. la ciclabile dovrebbe percorrere l'ex ferrovia, con ponti metallici sospesi e gallerie
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Solitamente i miei sogni sono realizzabili: ci sto troppo male a desiderare una cosa che so che non potrà mai avverarsi!!! :cry:
Ma se proprio devo dirne una grossa: 2 o 3 Montagne sui 1500-2000m in laguna a Venezia, in modo da poter uscire di casa già in sella alla mia bici per allenarmi senza la rottura del viaggio in macchina!!! :-? :-?
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ho un armadio pieno di sogni (come già detto in altro topic), alcuni che verranno realizzati (questione di tempo), alcuni che spero si realizzino, altri che tengo li e forse un giorno .....
 

dave

Biker serius
25/2/03
139
0
0
torino
www.grupposisge.it
il mio sogno in Mtb??

beh è fattibile e presto si trasformerà in realtà...un bel giro sulle alpi in val d'aosta versante Gressoney...Champoluc etc..tra bivacchi..rifugi e baite sui percorsi della mia infanzia..
a...approposito cerco biker interessati..magari per inizio settembre....io ci metto pure la conoscenza dei sentieri e il camper come base d'appoggio se non si dorme in quota..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo