avete mai visto una cosa così!! non credo!

Pastrana199

Biker serius
10/3/08
170
0
0
Sassari
Visita sito
Un paio di anni fa a Leogang abbiamo visto questo tipo tedesco, con "bike" composta da telaio da trial svuotato, pedaline saldate al telaio monster e ruote da 3.0, gli ho chiesto lumi e mi ha spiegato che dopo un incidente non riusciva più a pedalare (problemi al ginocchio) quindi pedali fissi, e giù in discesa

e rimasto anche senza ammortizzatore:hahaha::hahaha:...ex crossista si..
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
non scrivo piu' da molto sul forum, ma ho visto questo topic e non posso esimermi dal manifestare tutto il mio apprezzamento per LAMAS.....anche se devo dire che una bici senza pedali e catena non so se e' proprio una bici....ma fa niente, questo e' un altro discorso......MASSICCIO LAMAS, CONTINUA COSI!!!!!
;.=9/
 

sCurra

Biker superis
nessuno si è ricordato di citare la modifica che aveva fatto alla sua prima bici: eveva creato un mostro. era partito da una banshee scream di serie modificando poi la trasmissione: aveva montato un single speed sul pacco pignoni per poi saldare tra loro 5 o 6 corone all'anteriore, così da evitare problemi con il deragliatore al posteriore pur mantenendo una discreta vatietà di rapporti.
che dire UN MITO!!!!!! se potete andate a girare con lui (baghe) e cavallobasso ne vale la pena!!!!!!
ciaooooooooooooooooooooooooo
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
jpg]
immag001bu3.th.jpg
[/url]

Non avevo visto ancora una cosa del genere ma e' veramente inquietante e arrogante!!!!8-)E il rider rende ancora piu' l' idea!!!
 

Baghe

Biker novus
24/5/08
7
0
0
Nelle Valli
Visita sito
Ciao a tutti!
Sono Maniak, il supremo difensore (d'ufficio perchè è un poveraccio) del Turbonano a rotelle/stampelle (dipende dal periodo dell'anno in cui lo incontrate).
IMGA0830.jpg


Mi son preso la briga di gestire questo profilo (siccome il Turbonano non si informatizzerà mai) e di postare il materiale della Dement Entertainment (la rrobba che mi passa lui insomma)

Passatevela Bene!

Live to Raida!
 

Baghe

Biker novus
24/5/08
7
0
0
Nelle Valli
Visita sito
nessuno si è ricordato di citare la modifica che aveva fatto alla sua prima bici: eveva creato un mostro. era partito da una banshee scream di serie modificando poi la trasmissione: aveva montato un single speed sul pacco pignoni per poi saldare tra loro 5 o 6 corone all'anteriore, così da evitare problemi con il deragliatore al posteriore pur mantenendo una discreta vatietà di rapporti.
che dire UN MITO!!!!!! se potete andate a girare con lui (baghe) e cavallobasso ne vale la pena!!!!!!
ciaooooooooooooooooooooooooo

Il telaio Banshee Scream è in vendita ragazzuoli!

IMGA0104.jpg


Non vorrebbe venderlo,ma in questo modo può sviluppare nuovi spot al gorgo moro!(Già che l'han lasciato a casa dal lavoro...)
Accorrete Numerosi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo