avete mai visto una cosa così!! non credo!

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
con una faccia così, dicci che sostanze si fuma prima di saltare, altro che spiegazioni tecniche sul telaio, sulle saldature etc. etc., vogliamo l'indirizzo del suo pusher!!!

dscn2105ph9vb2.jpg
Mi ricorda troppo Maccio Capatonda!!!!!!

maanchenocondividiletuevw2.png
 

Pastrana199

Biker serius
10/3/08
170
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao popolo dei boschi un local nostro di ,Oropa,......noto a chi viene dalle nostre parti è sempre stato un po' strano:mrgreen: ma ora a ha superato se stesso!!!!:bum-bum-:
che ne dite di questa creatura da 35 kg autocostrruita:oops::oops:

ciao lele

jpg]
immag001bu3.th.jpg
[/url]

a giudicare dall'abbigliamento sembra un ex-crossista non per altro il telaio della bici si assomiglia ad un telaio di moto....gli manca la culla per mettere il motore ed e fatta


poi magari mi sbaglio ehh
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Un paio di anni fa a Leogang abbiamo visto questo tipo tedesco, con "bike" composta da telaio da trial svuotato, pedaline saldate al telaio monster e ruote da 3.0, gli ho chiesto lumi e mi ha spiegato che dopo un incidente non riusciva più a pedalare (problemi al ginocchio) quindi pedali fissi, e giù in discesa
:free::free::free::free:

leogang72600x450ui8.jpg
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Un paio di anni fa a Leogang abbiamo visto questo tipo tedesco, con "bike" composta da telaio da trial svuotato, pedaline saldate al telaio monster e ruote da 3.0, gli ho chiesto lumi e mi ha spiegato che dopo un incidente non riusciva più a pedalare (problemi al ginocchio) quindi pedali fissi, e giù in discesa
:free::free::free::free:

leogang72600x450ui8.jpg

giù di panza anke :smile: con quella andrà a manetta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo