AVETE MAI PRESO MULTE CON LA BICICLETTA?

psycobike

Biker novus
4/2/05
38
0
0
Visita sito
probabilmente,anzi spero di essere l'unico al mondo ad aver preso una multa per sorpasso a destra,è successo 20 anni fà ad un semaforo con conseguente entrata in una portiera di un lancia delta.
conseguenze,richiesta danni dell'automobilista 800000 lire,e multa di 125000 lire
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
psycobike ha scritto:
probabilmente,anzi spero di essere l'unico al mondo ad aver preso una multa per sorpasso a destra,è successo 20 anni fà ad un semaforo con conseguente entrata in una portiera di un lancia delta.
conseguenze,richiesta danni dell'automobilista 800000 lire,e multa di 125000 lire
io ne ho prese due per attività streetaiola....
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Nonostante tutti i semafori passati col rosso , il su e giu' dai marciapiedi, il tornare a casa la sera senza faretti, i sensi unici al contrario , le guide pericolose e le vecchie insultanti ...No mai, Strano :-x 8-)
:prega:
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
circa una decina di anni fa mi fermarono con la bici del babbo(citybike)...

morale della favola: 30.000 delle vecchie Lire per assenza di campanello.
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

senza parole.
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
io quando ho ritirato l bici e in una scatola ci ho trovato il campanellino e i catarifrangenti(come c..o si scrive?) mi sono messo a ridere %$))


ciauz
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
psycobike ha scritto:
probabilmente,anzi spero di essere l'unico al mondo ad aver preso una multa per sorpasso a destra,è successo 20 anni fà ad un semaforo con conseguente entrata in una portiera di un lancia delta.
conseguenze,richiesta danni dell'automobilista 800000 lire,e multa di 125000 lire

Se il semaforo era rosso e l'automobilista ti ha aperto la portiera addosso i danni glieli dovevi chiedere tu:

Articolo 346 del regolamento del codice della strada al punto 6: "marcia per file parallele"
-In corrispondenza delle intersezioni disciplinate da semafori o da segnalazioni manuali, i conducenti dei veicoli a due ruote possono, nella corsia relativa alla direzione prescelta, affiancarsi agli altri veicoli in attesa del segnale di via.
Il punto 7 dice che è però vietata la manovra a zig-zag.
:sad:
 

SlegUZ

Biker superis
9/1/03
471
0
0
Argenta (FE)
Visita sito
heidelberg 95:
finisce la lindissima pista ciclabile su un semaforo con enorme visibilità, la pista ricomincia due metri dopo, io devo girare a destra, un c'è nu cazo de niuno, tranne uno strano tipo vestito di verde e marrone in un cespuglio, an vedi sto strunz, ma che stà a cagà allà?!?! si lu becca la polizei!!!
guardo a Sin, guardo a Dx, nunn ce sta niuno chemmefuttamia che lu semaforo è rosso?!?!
riprendo la pista, dopo 150 m c'è un altro tipo in verde e marrone con una mercedes cacca bimbo che mi fa segno di fermermi, aò macheccazzovuolestoquà?!?! manco morto!
poi arrivato alla sua sltezza quando questo si avvede che faccio per non fermarmi, esso mi mostra la sua machine-pistole, minchia era nu pulotto!!
(in crucchia i pulotti girano in mercedese, mica lo sapevo!).
ncazzato nero mi dice (in crucco e poi in un perfetto inglese!) che sono in multa, perchè dico io? il mio collega che non stava cagando nel cespuglio ha visto che 32 secondi fa sei passato col rosso. vabbè e allora? allora MULTEN!!!! 100 DM (o giùdilì) ed io avevo un bel spiegargli che a ferrara nessuno fa gli stop in BC e che è normale, anzi doveroso bruciare i l rossso.
il pulotto mi guardava come fossi un alieno (beh un pò o ero).
mi chiede dove abitassi ed io: ich bin eine erasmus student, abito in plock, IN PLOCK? fa lui, nel sottoscala?!?!?!
jawol in europahaus drei faccio io, ahhhhhh in ploeck (pleck) fa lui e biasciaca quarcosa tipo che idiota di un italiano!!!!
comunque multa non pagata, perchè m'avevano dato tempo 3 mesi ed io dopo 2 me ne sono andato.
ciaUZ :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo