AVETE MAI PRESO MULTE CON LA BICICLETTA?

Capitan Findus

Biker popularis
16/5/05
49
0
0
Visita sito
Siete grandissimi, a morte lo sbirro infame :scassat: :soffriba:
Anche io qualche volta impenno davanti al pulotto, però una volta, tre anni fa ho saltato un muro e sono passato a 1 mm dalla macchina di sbirri che era ferma, ma poi mi sono dileguato in una boscaglia, e dovevate vedere le facce :-x 8-)

Ciao
:-? :cassius: :-?
 

ilmasce

Biker novus
6/5/05
27
0
0
Piombino (Li)
Visita sito
No, ma domenica su una discesa asfaltata con limite 50 sono passato a 70 davanti ad una pattuglia di vigili urbani; credo che non abbiano nemmeno avuto il tempo di realizzare...Che goduria! :-?
 

Skater

Biker novus
2/4/06
19
0
0
35
Bergamo
Visita sito
la cosa bella è impennare dietro al pulotto in modo tale che tutti gli altri, nel mio caso intendo tutte le persone in macchina che aspettavano il semaforo verde, si fanno una bella risata.
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
A treviso città (vicino a dove abito io) il vicesindaco-sceriffo Gentilini ha dato ordine di multare tutte le bici che circolano per la città senza fanalini, catarifrangenti e altre cose che sarebbero obbligatorie da codice della strada. Fuori delle mura della città c'è un bel giro in asfalto/sterrato che a volte mi piace fare e qui una volta i rangers (ebbene si a treviso hanno istituito delle specie di vigili urbani chiamati rangers :ueh: ) hanno provato a fermarmi per darmi una multa... stavo ascoltando l' Ipod e non ho sentito le loro parole, ho solo visto che mi facevano il gesto di fermarmi...la mia risposta comunque è stata che andavo di fretta, mi sono alzato sui pedali e ciao :loll: ...per multarmi avrebbero dovuto inseguirmi :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo