Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.030
14.664
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
...caspita ragazzi, gli ultimi post sono riservati praticamente ad un pubblico di soli esperti....
Interessante sta cosa, vi faccio i complimenti


Se uno ha passione per la natura in genere,come penso riguardi molti di noi,è automatico,prima o poi viene spontaneo,il bello di questi post oltre a far vedere foto stupende è anche far capire che in natura oltre ai soliti Mammiferi e Rettili c'è anche un piccolo mondo che se guardato dal basso verso l'alto ci rendiamo conto che è enormemente fantastico,io forse sono un pò di parte,ma dovreste vedere che faccia fanno certi bambini quando gli faccio vedere alcuni Insetti sia in natura che dalla mia collezione,è utile formare sin da piccoli in modo che da grandi si rendan conto che con i disastri ambientali,spariscono molte specie ai più sconosciute e la causa di tutto è da imputare ad un solo animale,purtroppo il più 'intelligente'....:celopiùg:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Non è certo un animale "esotico" o raro ma trattandosi di parco cittadino (Parco Nord Bresso/Milano) è comunque un incontro piacevole:

image.php


Incontro fresco fresco di giornata !
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon
Adesso che ci penso di animali ne ho incontrati tantissimi:
quello che parcheggia sulla pista ciclabile; quello che scalda
l'auto per mezz'ora prima di partire.... poi ho trovato anche tante tracce
del loro passaggio, vedi immondizia da tutte le parti e via dicendo.
Azz...siamo circondati da animali ( con buona pace di quest'ultimi ).
Enrico
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Non le incontriamo propriamente, quando facciamo ritorno a casa ce le ritroviamo addosso.
Questa è enorme, più di 10 mm di lunghezza, me l'ha "portata a casa" il gatto.
Parliamo della zecca, pericoloso parassita portatore di malattie anche letali.

303338_3298501780383_1203041152_32468116_423724677_n.jpg


562157_3298502140392_1203041152_32468117_1336409453_n.jpg
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
ottomilainsù;5547809 ha scritto:
Non le incontriamo propriamente, quando facciamo ritorno a casa ce le ritroviamo addosso.
Questa è enorme, più di 10 mm di lunghezza, me l'ha "portata a casa" il gatto.
Parliamo della zecca, pericoloso parassita portatore di malattie anche letali.

Bella piena eh?

Per fortuna che qui dalle mie parti sono per lo più innocue :medita:
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.989
878
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
ieri ho incontrato un bell'esemplare di cervone, non ho potuto fare foto perche il mio telefono non ha la fotocamera e la digitale non l'avevo..comunque era come questo, lungo circa un metro:
cervone.jpg


Non è il primo serpente/vipera che incontro, ma di queste dimensioni si, sono rimasto fra l'altro fermo qualche minuto a guardarlo, dato che vedendomi arrivare si è impietrito bloccando lo stretto sentiero, quindi ho aspettato che si spostasse per passare. Fortuna che avevo previsto questa possibilità di incontrare rettili e scendessi molto piano, altrimenti avrei rischiato di centrarlo.
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.145
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ieri a Punta Ala questo serpente (bello grossetto) nuotava in un canale

image.php


ed un capriolo mi ha attraversato la strada ma non sono riuscito a fotografarlo
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
è un coleottero [FONT=Verdana, arial, helvetica][FONT=Verdana, arial, helvetica]cerambicide, penso sia un maschio che ha le antenne più lunghe, nello specifico è un morimus asper.
[/FONT]
[/FONT]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo