- Bello! :D
- mi preoccuperei della presenza di cani...
...anch' io...tanta paura dei cani in queste situazioni avrei fatto dietro front come minimo un km prima...comunque tanto di cappello x la traversata senza paure grande!
- Bello! :D
- mi preoccuperei della presenza di cani...
insetto stecco
è lui mi ha incontrato lungo un trail ed ha scroccato un passaggio
Ostia Lido - Pineta di Castelfusano: fino ad oggi ho visto solo cinghiali, questi due mi mancavano proprio...
In effetti anche io vado spesso in pineta e avevo visto cinghiali e cinghialetti, frustoni, vipere, upupa, persino una volta un cavolo di serpente GROSSO una cifra che qualche cretino avrà liberato in natura...ma i maiali proprio no!
Molto probabilmente avrai visto un bel esemplare di Cervone,serpe che arriva tranquillamente a 2,40 mt...quindi bello grosso...
Speriamo...per ora abbiamo solo i crotali (vedi link), non vorrei arrivassero pure le anaconde!
http://www.iltempo.it/roma-capitale/2012/11/29/ostia-in-pineta-catturato-un-altro-crotalo-1.169232
spera di non incontrare mai mamma cinghiala con i piccoli......... sarebbero dolori seri per te.
Per quanto mi riguarda, apparte qualche canone all'apparenza cattivo e qualche falchetto che ti volteggia sulla testa niente di relativamente pericoloso.
ma quelle persone che lasciano di ogni nel bosco ,le devo considerare ?
l' altro ieri sui colli euganei ho incontrato su un sentiero 2 cinghiali che al mio arrivo sono scappati per poi fermarsi di colpo in mezzo al sentiero stesso: la cosa mi ha colto alla sprovvista, ho frenato di colpo, ma dopo un attimo sono spariti uno a monte ed uno a valle.
dopo pochi minuti, verso la fine del sentiero sulla sinistra ho visto un largo spiazzo erboso e qui di cinghiali ce ne saranno stati almeno una decina
mai visti così tanti assieme, e al mio arrivo sono letteralmente spariti sul monte.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?