Avete mai incontrato animali sul percorso?

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.312
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
IMG_2621.JPG

IMG_2661.JPG

:celopiùg:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.424
5.774
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
[MENTION=8352]endurik[/MENTION] belle foto entrambe o-o

io ho visto un ramarro con un grillo appena catturato in bocca, ma le foto non sono un granchè :celopiùg:

image.php

image.php

• Mi piace
Reactions: endurik

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.824
15.072
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Da che si distingue un ramarro da una comune lucertola?

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Dimensioni maggiori
colore smeraldo
zampe più corte in proporzione
placche della pelle diverse

Secondo me, una volta fatto l'occhio, si riconoscono anche da una certa distanza

paxtic75

Biker superis
6/3/13
483
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
Mucche, Cavalli,Cervi ma ultimamente tanti cinghiali. Fino a qualche anno fà scappavano, adesso sono sempre piu' ostili e se hanno i piccoli sono davvero pericolosi.
E' allarme specie tra amanti del trekking e cercatori di funghi.

...si ma anche noi non siamo da escludersi...

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
L'altra mattina, mentre andavo in ufficio, ho incontrato:
- un paio di fagiani
- un leprotto
- una bellissima volpe la quale si è mossa velocemente appena mi ha sentito per poi, in modo guardingo, seguirmi con lo sguardo fino a quando non mi sono allontanato lungo il percorso.

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Per chiudere in bellezza il bellissimo giro di ieri mi sono imbattuto in una volpe, stranamente si è lasciata avvicinare tanto da riuscire a fotografarla, purtroppo mi sono accorto che la povera bestiola era ferita gravemente alle zampe posteriore che, praticamente, non riusciva più a muovere. La pena ed il dispiacere che ho provato quando me ne sono accorto sono stati indescrivibili, amo tutti gli animali e vederli soffrire per me è uno strazio.

Allegati

• P1030100(1).jpg
    P1030100(1).jpg
    386,7 KB · Visite: 46
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.807
1.126
0
Visita sito
Per chiudere in bellezza il bellissimo giro di ieri mi sono imbattuto in una volpe, stranamente si è lasciata avvicinare tanto da riuscire a fotografarla, purtroppo mi sono accorto che la povera bestiola era ferita gravemente alle zampe posteriore che, praticamente, non riusciva più a muovere. La pena ed il dispiacere che ho provato quando me ne sono accorto sono stati indescrivibili, amo tutti gli animali e vederli soffrire per me è uno strazio.
:-(
sembra abbastanza cucciolo, o sbaglio?

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
:-(
sembra abbastanza cucciolo, o sbaglio?

si esatto, hai visto bene! povera bestiola, che tristezza vederla così sofferente senza poter fare nulla, purtroppo mi trovavo a più di tre ore d' auto da casa e anche se l' avessi catturata per portarla in un centro recupero fauna vicino a me avrei corso troppi rischi...porca miseria!

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.807
1.126
0
Visita sito
si esatto, hai visto bene! povera bestiola, che tristezza vederla così sofferente senza poter fare nulla, purtroppo mi trovavo a più di tre ore d' auto da casa e anche se l' avessi catturata per portarla in un centro recupero fauna vicino a me avrei corso troppi rischi...porca miseria!
:-( si vede dal muso che è un piccolo... Povero!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo