mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
ed oggi è stata la volta di un bel gregge di caprette in "manovra" dal pascolo in alta quota!!!
belle le caprette
ma proprio in mezzo alla strada devono fare le grandi manovre?!?
belle le caprette
ma proprio in mezzo alla strada devono fare le grandi manovre?!?
Di sentinella???? :) :)
JupLivigno, strada lungo lago??
bello :)questo vale?
beccato nella pineta tra Pontresina e Saint Moritz. Sono fermo sul sentiero a controllare la traccia sul gps, sento del rumore tra la boscaglia, alzo lo sguardo e a una cinquantina di metri lo vedo che mi fissa. Penso "adesso tanto scappa" e invece è rimasto li a fissarmi. Allora con movimenti morbidi e lenti metto le mani alla macchina fotografica e gli scatto un paio di foto mentre lui rimane in posa. Poi si stufa, prende e se ne va.
bello :)
sarà rimasto confuso dall'abbigliamento colorato che sicuramente avevi, si sarà chiesto che razza di sgargiante animale fossi
nel qual caso sarebbe scappato immediatamente... oppure eri sottovento. m'è capitato giorni fa con delle marmotte che pure a urlagli "marmottaaaaaaa!" e battere le mani non si schiodavano... ero sottovento, ed evidentemente per loro conta.ero praticamente tutto bianco e nero, ed ero sudato, magari m'ha preso per una puzzola gigante
Burìk;7614322 ha scritto:Sono appena tornato da un giretto serale e ho assistito ad una scena da national geographic.. da quando le volpi attaccano i gatti?? Non avevo il cellofono con me per documentare ma ho ben illuminato coi fari e il povero felino ha avuto mal partito in pochi secondi, la volpe se l'è portato via agguantandolo per la collottola, mai vista una roba simile.
la volpe è un canide, si sa che coi felini non scorre buon sangue. mai visto, ma non mi stupisce!Burìk;7614322 ha scritto:Sono appena tornato da un giretto serale e ho assistito ad una scena da national geographic.. da quando le volpi attaccano i gatti?? Non avevo il cellofono con me per documentare ma ho ben illuminato coi fari e il povero felino ha avuto mal partito in pochi secondi, la volpe se l'è portato via agguantandolo per la collottola, mai vista una roba simile.