questa mattina, ho incontrato uno stupendo bruco! ok ...non sarà proprio un animale ma...è bello lo stesso visto che era lungo almeno 6cm.
ciauz
Per completezza e grazie della rep...
Hyles euphorbiae ovvero Sfinge dell'Euforbia...
questa mattina, ho incontrato uno stupendo bruco! ok ...non sarà proprio un animale ma...è bello lo stesso visto che era lungo almeno 6cm.
ciauz
mi chiedevo giusto cosa venisse fuori da un brucone del genere!Per completezza e grazie della rep...da quel bruchetto uscira questa...
mi chiedevo giusto cosa venisse fuori da un brucone del genere!
L'Entomologia con la mtb sono le mie passioni principali...avete presente quando un biker inchioda all'improvviso,scende e si butta a terra apparentemente senza motivo? Ecco non è matto è solo entomologo...
Per completezza e grazie della rep...da quel bruchetto uscira questa...
Il bruchetto, lo scorso anno, assieme a qualche suo amico, mi ha quasi fatto fuori 4 oleandri in mezza giornata!
si, in effetti non è detto che stirarne qualcuno non sia un bene...Il bruchetto, lo scorso anno, assieme a qualche suo amico, mi ha quasi fatto fuori 4 oleandri in mezza giornata!
si, in effetti non è detto che stirarne qualcuno non sia un bene...
In effetti sono parenti,sempre della famiglia Sphingidae...ma altra specie...appunto la Sfinge dell'Oleandro...alias Daphnis nerii ...
biruote?... La più rimarcabile, forse, e gradita, inoltre? In 6 ore di divagazioni nel Desert des agriates, manco un bipede
azz che vicina! come hai fatto a pecarla così da distanza ravvicinata?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?