oggi un camoscio che incontro nello stesso punto a pochi km da casa, ormai non si spaventa neppure, era solo preoccupato per i "piccoli" che erano più in giù
Dovresti condividere con gli altri utenti la posizione giusta del primo animale che hai visto . Così da poter condividere l’esperienzaIeri allenamento in bdc su strada; al Km 35 sciura sul terrazzo con tettazze al vento, vale come avvistamento?
...al Km 51 a bordo strada, un cervo adulto, albino, mi ha squadrato, io mi son scansato verso il centro strada (visto che era enorme) e lui imperterrito è restato a fissarmi nella mia fatica. Che spettacolo
discesa del colle gallo verso casazza, la casa esterna al tornante sopra il cimiteroDovresti condividere con gli altri utenti la posizione giusta del primo animale che hai visto . Così da poter condividere l’esperienza
Mostrava le tette ai morti!...discesa del colle gallo verso casazza, la casa esterna al tornante sopra il cimitero
Ho capito. Ogni tanto salgo al colle gallo da Casazza . Cercherò’di non distrarmi troppodiscesa del colle gallo verso casazza, la casa esterna al tornante sopra il cimitero
Ragno lupo...di notte se si va con una lampada nei campi e si guarda nell' erba, se ci sono, si vedon punti bianchi nel buio, sono i loro occhi che riflettono la luce, è uno spettacolo!Oggi il ragno più grande mai visto
Vedi l'allegato 662007
Specifica la zona geografica, è utile a volte.La seconda credo un bombice ma non so quale e la prima non ne ho idea. Qualcuno mi aiuta?
Grazie mille. Vista la colorazione no ci sarei mai arrivato alla saturnia del pero. Il bruco men che menoSpecifica la zona geografica...
La farfalla dovrebbe essere una Saturnia piri, con una strana colorazione...il bruco è di Calliteara pudipunda, Eribidae, non Bombicidae...
È un bruco di questa...Al giro di ieri visto anche un bruco
Vedi l'allegato 662155
Questo sembra un orbettino.Vedi l'allegato 664807Vedi l'allegato 664808Vedi l'allegato 664811
Piccolo, sui cm 30. Colore ramato, stupendo, con una riga tratteggiata, sul dorso, lungo tutto il corpo. In mezzo alla strada. L'ho fatto spostare sull'erba facendo rimbalzare la ruota a terra più e più volte.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?