Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.305
674
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Ieri allenamento in bdc su strada; al Km 35 sciura sul terrazzo con tettazze al vento, vale come avvistamento? :))):
...al Km 51 a bordo strada, un cervo adulto, albino, mi ha squadrato, io mi son scansato verso il centro strada (visto che era enorme) e lui imperterrito è restato a fissarmi nella mia fatica. Che spettacolo
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
996
1.514
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Ieri allenamento in bdc su strada; al Km 35 sciura sul terrazzo con tettazze al vento, vale come avvistamento? :))):
...al Km 51 a bordo strada, un cervo adulto, albino, mi ha squadrato, io mi son scansato verso il centro strada (visto che era enorme) e lui imperterrito è restato a fissarmi nella mia fatica. Che spettacolo
Dovresti condividere con gli altri utenti la posizione giusta del primo animale che hai visto . Così da poter condividere l’esperienza
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.400
15.538
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi il ragno più grande mai visto
Vedi l'allegato 662007
Ragno lupo...di notte se si va con una lampada nei campi e si guarda nell' erba, se ci sono, si vedon punti bianchi nel buio, sono i loro occhi che riflettono la luce, è uno spettacolo!
Qui una foto fatta da me, in un campo in notturna ;-)

Screenshot_20240922-051543_Photos.jpg
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.400
15.538
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La seconda credo un bombice ma non so quale e la prima non ne ho idea. Qualcuno mi aiuta?
Specifica la zona geografica, è utile a volte.

La farfalla dovrebbe essere una Saturnia piri, con una strana colorazione, piccolo maschio, fa una foto anche dall' altro lato...il bruco è di Calliteara pudipunda - Eribidae, non Bombicidae...;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo