Girando al Conero ho incontrato spesso i cinghiali ma anche caprioli, istrici e un tasso. Una volta anche una poiana a terra che stava mangiando probabilmente un piccione.
Da una prospettiva pianta/animale...da una vista poco acuta, l'impressione iniziale è di aver a che fare con un animale più grande di un porcospino...anche se credo la si possa accendereda cosa deduci le dimensioni?
Se non fosse grande? A me sembra un riccio
Il nome del file non conta?Da una prospettiva pianta/animale...da una vista poco acuta, l'impressione iniziale è di aver a che fare con un animale più grande di un porcospino...anche se credo la si possa accendere
Specie alienaDa una prospettiva pianta/animale...da una vista poco acuta, l'impressione iniziale è di aver a che fare con un animale più grande di un porcospino...anche se credo la si possa accendere
Tipico caso di fermarsi alla sola immagine...Il nome del file non conta?
porcospino-jpg.590987
VeroIl nome del file non conta?
porcospino-jpg.590987
Si esatto...con ' porcospino' intendevo erroneamente il Riccio...
Gli striscianti mi hanno sempre fatto ribrezzo, solo ultimamente ne ho avvistati davvero un centinaio per strada e quasi li sto accettando, ma quando li vedo schiacciati per strada, provo una pena incredibile! Peccato per questo esemplare. Idem per le lucertole e i ramarri. Ogni gg è una carneficina sull'asfalto.Settimana scorsa a Massa…penso schiacciata da poco…vipera…
Vedi l'allegato 591107Vedi l'allegato 591108
In real-time. Roba di 4 minuti fa
Vedi l'allegato 591098
anche secondo questo documentoGrosso, cosa potrebbe essere?
Sembra la Hugyi
Si esatto...con ' porcospino' intendevo erroneamente il Riccio...
Sopratutto i ricci africani che prima o poi, qualcuno rilascerà in natura, come se non bastassero quelle che già ci sono, come lo fu per tartarughe americane, pesci del Danubio conigli americani...ecc ecc...
... i ricci sono peggio dei gattini !!!
Ieri sera (6 Maggio 2023) mentre girovagavo qui in città, ho visto uno stormo di Gruccioni.Sopratutto i ricci africani che prima o poi, qualcuno rilascerà in natura, come se non bastassero quelle che già ci sono, come lo fu per tartarughe americane, pesci del Danubio conigli americani...ecc ecc...
sì corretto. il porcospino si riferisce all'istrice.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?