Dove?Processionarie sul sentiero. C'erano almeno una decina di nidi sui pini
Poi c'erano le tracce di un bel branco di cinghiali, avevano arato completamente un prato di 30x20 metri...
Vedi l'allegato 520585 Vedi l'allegato 520586
probabile che stava lì perchè la ventola espelleva il calore...Vedi l'allegato 522218
Ieri a Monte Cavo... la terribile fiera con lo sguardo assetato di sangue pronta a sferrare l'attacco....
A prende er sole sta.... chiamalo str..zo
Fortuna sua la coda non è finita nella ventola...Gat...maaan...probabile che stava lì perchè la ventola espelleva il calore...
Non credo almeno se sono motori dell'aria condizionata, questi espellono caldo se dentro fanno freddo e viceversa, poi può essere che hai ragione tu se sono motori di altra natura che alimentano altro cosa probabile, quello è dove sono i ripetitori più importanti di roma di tv, i muk e telefoni, si vedono da qualsiasi parte del Lazio, a stare li ti si altera il codice genetico, a me una volta dal cellulare si sentiva la radio...probabile che stava lì perchè la ventola espelleva il calore...
Quindi prima era un cane quello.Non credo almeno se sono motori dell'aria condizionata, questi espellono caldo se dentro fanno freddo e viceversa, poi può essere che hai ragione tu se sono motori di altra natura che alimentano altro cosa probabile, quello è dove sono i ripetitori più importanti di roma di tv, i muk e telefoni, si vedono da qualsiasi parte del Lazio, a stare li ti si altera il codice genetico, a me una volta dal cellulare si sentiva la radio...
... quello è dove sono i ripetitori più importanti di roma di tv, i muk e telefoni, si vedono da qualsiasi parte del Lazio, a stare li ti si altera il codice genetico...
ahahahahQuindi prima era un cane quello.
Ieri a Monte Cavo... la terribile fiera con lo sguardo assetato di sangue pronta a sferrare l'attacco....
A prende er sole sta.... chiamalo str..zo
Azzz... peggio del vaccinoNon credo almeno se sono motori dell'aria condizionata, questi espellono caldo se dentro fanno freddo e viceversa, poi può essere che hai ragione tu se sono motori di altra natura che alimentano altro cosa probabile, quello è dove sono i ripetitori più importanti di roma di tv, i muk e telefoni, si vedono da qualsiasi parte del Lazio, a stare li ti si altera il codice genetico, a me una volta dal cellulare si sentiva la radio...
Infatti servono a raffreddare i sistemi elettronici.Non credo almeno se sono motori dell'aria condizionata, questi espellono caldo se dentro fanno freddo e viceversa, poi può essere che hai ragione tu se sono motori di altra natura che alimentano altro cosa probabile, quello è dove sono i ripetitori più importanti di roma di tv, i muk e telefoni, si vedono da qualsiasi parte del Lazio, a stare li ti si altera il codice genetico, a me una volta dal cellulare si sentiva la radio...
Si, nulla di più probabile, qualche antenna si intravede dietro il riquadro del micione anche se cercavo di coprirla...., ma è nulla a quello che si vede se ci vai di persona, una selva di tralicci, un "zzzzzzzzzzzzz" di sottofondo.... è capace che sta ancora lì il gattoneInfatti servono a raffreddare i sistemi elettronici.
Provincia di Como neanche troppo distanti..Dove?
Non mi ricordo più se abitiamo vicino o siamo solo due arcieri. :)
Il corvo che rompe i maroni alla poiana è un classico. :)Visto anche io un corvo attaccare un'aquila domenica.
Bellissime foto. Bella la lepre, da me son rarissimeProvincia di Como neanche troppo distanti..
L'altro giorno invece ho inaugurato (col botto, direi) la macchina fotografica nuova:
Capinera
Vedi l'allegato 524241
Panuro di Webb
Vedi l'allegato 524244
Moretta tabaccata
Vedi l'allegato 524245
Lepre
Vedi l'allegato 524246
Nibbio bruno
Vedi l'allegato 524247
Vedi l'allegato 524253
Qua mobbato da una cornacchia, sono andati avanti per una decina di minuti...
Vedi l'allegato 524254
Vedi l'allegato 524255
Eri allo zoo???Provincia di Como neanche troppo distanti..
L'altro giorno invece ho inaugurato (col botto, direi) la macchina fotografica nuova:
Capinera
Vedi l'allegato 524241
Panuro di Webb
Vedi l'allegato 524244
Moretta tabaccata
Vedi l'allegato 524245
Lepre
Vedi l'allegato 524246
Nibbio bruno
Vedi l'allegato 524247
Vedi l'allegato 524253
Qua mobbato da una cornacchia, sono andati avanti per una decina di minuti...
Vedi l'allegato 524254
Vedi l'allegato 524255
Mi sa che ne vedevo menoEri allo zoo???
Capita anche a me di incontrare spesso animali selvatici, ultimamente lepri, in questo periodo sono molto attivi(gli ormoni pullulano) e qualche giorno fà le solite cornacchia che rompono le scatole alle poiane ma rimane difficile fotografarli tranne che per 2 cinghiali un paio di giorni fà. Erano morti da poco bordo stradaMi sa che ne vedevo meno
Ero in palude Brabbia, praticamente è usata come stop durante le migrazioni quindi in primavera diventa un paradiso per il birdwatching...