Le rane e i pesci non so, ma mi fa tristezza vedere che Myopsitta monachus e Trachemys siano lì per cause umane e non naturali :(Animali di città, oggi nel parco.
Vedi l'allegato 509752
Vedi l'allegato 509753
Vedi l'allegato 509754
Purtroppo a Roma sono 20 anni che ci sono colonie stanziali di entrambe...Le rane e i pesci non so, ma mi fa tristezza vedere che Myopsitta monachus e Trachemys siano lì per cause umane e non naturali :(
Lo so, non che sia una cosa positiva, anzi...Purtroppo a Roma sono 20 anni che ci sono colonie stanziali di entrambe...
In Toscana colonie stanziali di parrocchetti e Trachemys ne abbiamo a bizzeffe purtroppo.Fortuna che non sono in Toscana, altrimenti toccherebbe resuscitare Mario Brega per farlo ricredere
Sono d'accordo con te...ma ormai è troppo tardi...Lo so, non che sia una cosa positiva, anzi...
In Toscana colonie stanziali di parrocchetti e Trachemys ne abbiamo a bizzeffe purtroppo.
I miei erano contadini ed avevamo le maremmane per tirare i carri (in basso polesine anni 50) ma corna così non ne ho mai viste.Non è una maremmana? La maremmana so che ha queste cornone importanti...
A me sembra proprio quella...I miei erano contadini ed avevamo le maremmane per tirare i carri (in basso polesine anni 50) ma corna così non ne ho mai viste.
Non saprei di che razza sia, sono passato in questi giorni e non c'è più,