Io non mi ricordo mai di riempirlaCinciallegre, cinciarelle, codibugnoli e luì frequentano ogni giorno la mia mangiatoia invernale in piena città (sono vicino a un parco), mi danno la sveglia la mattina!
Infatti è la prima volta che l'ho visto... All'inizio non l'avevo manco riconosciuto. Cioè, come colorazione ce l'avevo presente, però me l'ero sempre immaginato delle dimensioni di un picchio vero, non un cosetto da 15 cm per 20 grammi...Bello il muratore, non facilissimo da vedere!
Sicuro mucche? A me sembra vitelli all' ingrasso...Oggi qualche muccaVedi l'allegato 505821Vedi l'allegato 505822
Lo so benissimo, il problema è che c'è qualche "mente pensante" (forse "pensante"...) che lo crede davvero :DNena,omiporc era una battuta
è un allevamento enorme,c'è di tutto(parlando di bovini) si,quelli erano all'ingrassoSicuro mucche? A me sembra vitelli all' ingrasso...
Lo so benissimo, il problema è che c'è qualche "mente pensante" (forse "pensante"...) che lo crede davvero :D
Eh ti mancano dei pezzi sui complottismi e varie... Lascia stare, meglio non sapere ;)
Io nelle mie uscite ho trovato svariate cervi, volpi e poco più ma solo la sera alle 2 di notte quando tutto tace e in mezzo a bosco in montagna non c'è un cane sennò se vai di giorno io penso che è molto difficile trovare animale almeno qui dove sono io di giorno mai visti anche sui bivacchi.Volevo sapere se avete mai incontrato animali (cani, cinghiali, ecc.) sul sentiero che dovevate percorrere. Come vi siete comportati?
Dato che io vado spesso da solo a volte penso se incontrassi un cinghiale come dovrei comportarmi e mi dico: se sono in salita giro la bici (vadrai che in discesa vado più forte io di lui) ma se sono in discesa e lui è lì in mezzo? Ho chiesto al gruppo di "Cinghialai" di Montecreto e mi hanno detto che se non hanno i cuccioli scappano, ma se ce li hanno?
Per fortuna per il momento ho incontrato solo scoiattoli e lepri.... :-?
L'animale che si vede negli ultimi due secondi cos'è?
Mammifero passeriforme.L'animale che si vede negli ultimi due secondi cos'è?
Boia la cinta senese!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?