Mezzomiglio ;)Asini attratti dai curiosi. (meglio girare a distanza di sicurezza)
(...)
anche io sul muro di casa un mesetto fà.Aiuto Tc70,che animale è?Non sul percorso ma "prima" del percorso (sul muro di casa).Vedi l'allegato 488258
Io li vedo dalla finestra di casa, tutte le sere, verso le 22, che scendono dalla montagna per andare ad abbeverarsi.Mezzomiglio ;)
Ho girato 3 week-end in Cansiglio sperando di vedere branchi di cervi o sentirne il bramito ma niente (è la stagione giusta).
Ho trovato solo 4 femmine che pascolavano tranquille nei prati poco sotto le Rotte, ma mi sarebbe piaciuto di più trovare un maschio...
Il periodo del bramito va da fine agosto a fine settembre, primi di ottobre. ora è già tardi. io li ho fissi davanti casa.Mezzomiglio ;)
Ho girato 3 week-end in Cansiglio sperando di vedere branchi di cervi o sentirne il bramito ma niente (è la stagione giusta).
Ho trovato solo 4 femmine che pascolavano tranquille nei prati poco sotto le Rotte, ma mi sarebbe piaciuto di più trovare un maschio...
È una piccola farfallina a riposo con ali chiuse...di giorno è inattiva è notturna...anche io sul muro di casa un mesetto fà.Aiuto Tc70,che animale è?Vedi l'allegato 488459
Infatti stava nello stesso posto fino a sera poi la notte spariva e la ritrovavo lì la mattina successiva.Grazie..È una piccola farfallina a riposo con ali chiuse...di giorno è inattiva è notturna...
Che impressiun!Tritone, credo
Parco la mandria Torino
Aspettiamo tc70...Che impressiun!
Lo confondo con la salamandra.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?