Si vivono praticamente liberi, ma non significa che non siano di nessuno e che non siano in qualche modo accuditi, anche se non di rado capita di imbattersi nei resti di qualche caposcusa l'ignoranza (da me cavalli e bovini al pascolo sono rari, almeno dove giro di solito) ma vengono lasciati tranquillamente liberi con relative possibili conseguenze (capi dispersi, mangiati ecc...)?
Io vedo ,se fortunato, solo poianemie foto di repertorio, non ricordo di averle già postate
monte Magnola (Ovindoli)
Vedi l'allegato 486985
Vedi l'allegato 486984
Io me la farei sotto a vederli così da vicino.mie foto di repertorio, non ricordo di averle già postate
monte Magnola (Ovindoli)
Vedi l'allegato 486985
Vedi l'allegato 486984
Si si Tasso...purtroppo la caccia cosi come morte naturale non si possono escludere...a me attreversò sul sentiero uno, proprio 3 settimane fa...per nulla intimorito ad 2mt scarsi da me...spettacolo...sparito poi nel bosco.@Tc70 è un tasso vero?
Non c erano segni di investimento e sangue sulla strada.
Cacciatori? Spero tanto di no …..
Morte naturale forse , così da vicino non lo avevo mai vistoSi si Tasso...purtroppo la caccia cosi come morte naturale non si possono escludere...a me attreversò sul sentiero uno, proprio 3 settimane fa...per nulla intimorito ad 2mt scarsi da me...spettacolo...sparito poi nel bosco.
Beccati un paio in notturna sul monte Canto, qui nella bergamasca, erano terrorizzati dalle luci, poverini.Morte naturale forse , così da vicino non lo avevo mai visto
Larva di Cossus cossus...un Lepidottero dannoso a molte piante, sopratutto da frutto, dove scava al suo interno lunghe ed enormi gallerie...è ritenuta specie dannosa...vederla fuori può significare 2 cose, o si è tagliata qualche pianta o ne è uscita lei per cercare un luogo dove impuparsi e svernare.@Tc70 , che roba è, mai vista in zona
Schiacciare.....???Larva di Cossus cossus...un Lepidottero dannoso a molte piante, sopratutto da frutto, dove scava al suo interno lunghe ed enormi gallerie...è ritenuta specie dannosa...vederla fuori può significare 2 cose, o si è tagliata qualche pianta o ne è uscita lei per cercare un luogo dove impuparsi e svernare.
Io sono animalista convinto ma ci sono alcune volte che vacillo.....Mosche, zanzare,processionaria,questa cosa che ti si è arrampicata, ragni brutti brutti,parassiti odiosi che mi rendono l'orto ed il giardino un luogo di "caccia" ,formiche... mah che dire,non possiamo amare solo gli animali "superiori".....Yesss
Ma quale pianta , sta cercando di entrare in quello schwalbe legnosoLarva di Cossus cossus...un Lepidottero dannoso a molte piante, sopratutto da frutto, dove scava al suo interno lunghe ed enormi gallerie...è ritenuta specie dannosa...vederla fuori può significare 2 cose, o si è tagliata qualche pianta o ne è uscita lei per cercare un luogo dove impuparsi e svernare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?