Avete mai incontrato animali sul percorso?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Poraccio, mi ricorda Ciccio Ingrassia su quella pianta nel film di Fellini..."Voglio una donnaaaa!!! Voglio una donnaaa!!!!!"...
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Giovedì salendo sul monte jouf(Maniago-pn) ho visto vorticare quello che all inizio ho pensato fosse una poiana xké la colorazione era simile ma quando mi è passato sopra ho notato che aveva un apertura alare decisamente più ampia.
Pensavo di aver fatto un video invece son stato a girare il cellulare aventi e indietro per 3 minuti senza accorgermi che non avevo fatto partire la registrazione.
Che rapace potrebbe esser stato?
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Potrebbe essere una poiana americana di un falconiere.
 

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
Questa mattina giro con bici da strada (vale lo stesso? ).
Prima ho incrociato una lepre, poi ho rischiato un frontale con due cerbiatti, che giustamente, erano fermi in mezzo alla strada e poi hanno deciso di attraversare verso di me proprio quando (rallentando) ero arrivato a 5 metri.
 

FedeNova12

Biker serius
12/8/19
207
464
0
22
un campo di tiro con l'arco
Visita sito
Bike
Rockrider 520 e triban gravel520
Oggi invece mentre facevo uno sterrato tra i campi mi sono trovato uno stormo di 8/10 quaglie e un fagiano femmina che si sono spaventati quando sono passato... Le quaglie credo siano fuggite a qualcuno, non le ho mai viste dalle mie parti...
Poi si sono schiuse le uova dei nandù... 9 piccoli... C'era la madre che non sapeva più dove guardare
Vedi l'allegato VID_20210615_135846.mp4


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo