stevekh3
Biker infernalis
- 21/7/11
- 1.861
- 283
- 0
- Bike
- YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Durante il solito giretto nei boschetti vicino casa, avvistato 4 cuccioli di Capriolo, fotografato solo uno che mi guardava incuriosito.... bellissimi... Vedi l'allegato 357930
mamma mia che buoni... consiglio quelli della Lessinia... una prelibatezza !Giusto il giorno che ho inaugurato la biga nuova ho beccato del ragù... pardon dei cinghiali sul sentiero. Erano 6 piccoli, presumo che la madre avesse già attraversato perchè si sono tutti diretti su per il bosco.
bello! cos'è? orbettino?
Così mi hanno detto, io non me ne intendo. Era addormentato al centro della strada e prima o poi lo avrebbero schiacciato se non lo avessi costretto con le buone a spostarsi.bello! cos'è? orbettino?
Così mi hanno detto, io non me ne intendo. Era addormentato al centro della strada e prima o poi lo avrebbero schiacciato se non lo avessi costretto con le buone a spostarsi.
Io invece quest'anno sui sentieri quasi niente... Una volpe e una biscia... Il più l'ho trovato nel giardino:
Questo qualche settimana fa... Vedi l'allegato 369989
Questo ieri... Abbiamo una colonia sotto il tetto quindi ogni tanto capita che i piccoli cadano giù
Vedi l'allegato 369990
Questo invece ogni tanto viene a farci visita...
Vedi l'allegato 369992
La prima è un gran bel nido di vespeNon capisco cosa sia la prima foto.
Invece la terza è un picchio verde e fa un verso/canto particolare...pensavo fosse un rapace di grosse dimensioni...
La prima è un gran bel nido di vespe
Non ho ancora capito come abbiamo fatto a non vederlo prima... Quando me ne sono accorto era grande più o meno come la mia testa
Poi invece l'altro ieri mentre stavo facendo un giro nel parco pineta di Appiano ho visto di sfuggita un rapace... Mi è sembrato più un gufo (di giorno?) che un rapace diurno (aveva una forma decisamente meno slanciata di una poiana o uno sparviero... Purtroppo ho fatto un video ma si vede malissimo)