@Tc70 è per caso il famoso ragno violino? Ho appoggiato la bici fuori di casa e mi sono accorto che era li...lo stronco?
Vedi l'allegato 343538
anche io l'ho inoltrata all'aracnologo di fiducia
io comunque non schiaccerei niente, anche fosse lui non camierebbe nulla...
Non è propriamente il mio campo i ragni, però questo gli assomiglia anche se mi resta qualche dubbio lo sia veramente, faccio vedere la foto qualche amico aracnologo e ti faccio sapere più tardi... posso sapere almeno la provincia di dove lo hai visto? Grazie.
Aracnologo di fiducia tanta roba.anche io l'ho inoltrata all'aracnologo di fiducia
io comunque non schiaccerei niente, anche fosse lui non camierebbe nulla...
Lo vedi il cinghiale???Il morso della reclusa
«Nella nebbia ci vedo benissimo. Anzi, meglio che altrove. Quindi sarò chiaro, Danglard. Non credo a una moltiplicazione delle recluse. Non credo a una mutazione del loro veleno, cosí grave e cosí improvvisa. Credo che quei tre uomini siano stati assassinati». Il commissario Jean-Baptiste...books.google.it
Per chi non conoscesse i libri della grandissima Fred Vargas.
E magari fosse interessato al ragno violino
Non vorrei dire cavolate.. ma quasi sicuramente i tori vengono scornati per legge.. poi mi sa che devono essere rinchiusi in recinti.. ma non sono sicuro.. ma più probabilmente erano mucche pronte al macello..Romagna collinare È pochissimo abitata Ci sono tantissimi sentieri belli dove non incontri anima viva per km km ogni tanto trovi un cancello che è apribile poi c'è un cartello che dice richiudere e fermare questo perché ci sono tantissimi allevamenti bradi di buoi mucche e anche Tori.
Ecco la mia esperienza più paurosa è quando trovai detti Tori Sdraiati a metà del sentiero .
Non immaginate quanto sono grandi enormi ed a volte ho dovuto fare delle scalate vere e proprie per aggirare il meraviglioso toro.
Gli altri animali incontrati cinghiale compreso sono nulla in confronto
Beh....neppure io sono sicuro....ma erano più grossi assai delle mucche ed avevano le corna.Non vorrei dire cavolate.. ma quasi sicuramente i tori vengono scornati per legge.. poi mi sa che devono essere rinchiusi in recinti.. ma non sono sicuro.. ma più probabilmente erano mucche pronte al macello..
Beh....neppure io sono sicuro....ma erano più grossi assai delle mucche ed avevano le corna.
Non ho controllato sotto.......erano per lo più sdraiati
Prova a dare dello stupido ad un toro!!!!!!Non è mai successo che un bovino attaccasse un un uomo, mica siamo nelle arena delle corride o nel far west...sopratutto se i bovini sono sdraiati, non sei nel loro interesse e se proprio lo sei, mandano prima chiari segnali, come sbuffare e picchiar in terra con gli zoccoli, ma raramente attaccano, si avvicinano, fan paura per la loro mole, ma non attaccano, a me non è mai successo, e fidati che vado alla ricerca di insetti stercorari nelle loro fatte, e me li son trovati spesso intorno, sia tori che mucche, solo curiosi di vedere che stavo facendo...eran curiosi veramente e poi diciamo che son animali stupidi...
Prova a dare dello stupido ad un toro!!!!!!
vado alla ricerca di insetti stercorari nelle loro fatte,
A maggior ragione se avevano le corna mi sa che erano mucche.. ad ogni modo ne esistono di più razze..Beh....neppure io sono sicuro....ma erano più grossi assai delle mucche ed avevano le corna.
Non ho controllato sotto.......erano per lo più sdraiati
Grazie mille! Provincia di Pordenone (pedemontana)
ps evidentemente era uscito a prendere il sole: dopo 10 minuti era sparito...a me i ragni son simpatici (tranne quelli tropicali e pelosi!!! )ma mi ero un pò preoccupato visto appunto i titoli giornalistici di tempo fa
Quelle che vedevo io erano tutte bianche tipo le chianineA maggior ragione se avevano le corna mi sa che erano mucche.. ad ogni modo ne esistono di più razze..
Poi ci sono quelle americane a cui danno da mangiare schifezze e diventano enormi..
Qui anni indietro un allevatore era morto per un incornata da parte di un toro.. ma appunto era scornato e nel recinto.. purtroppo aveva la sua età.. e il colpo al petto gli è risultato comunque fatale.. le mucche invece non le ho mai viste aggressive.. invadenti per vedere se hai sale si.m ma aggressive mai..
mi dicono Philodromus sp.@Tc70 è per caso il famoso ragno violino? Ho appoggiato la bici fuori di casa e mi sono accorto che era li...lo stronco?
Vedi l'allegato 343538