Avete mai incontrato animali sul percorso?

grrizli

Biker superis
Scusa se te lo chiedo...ma la foto è vera o un fotomontaggio... Che cazz@ si mangia su bitume... e come ha fatto ad uscire dal gardrail alto almeno 60cm...

C'è un pertugio dopo la pianta, sulla strada spesso leccano il sale, o tracce di esso, anche se nella foto sembra non esserci nulla, le capre sono ancora più specializzate in quello.

Ciao.

Reactions: Tc70

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Reactions: Gianz

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.485
2.345
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
C'è un pertugio dopo la pianta, sulla strada spesso leccano il sale, o tracce di esso, anche se nella foto sembra non esserci nulla, le capre sono ancora più specializzate in quello.

Ciao.
Le mucche hanno una skill in più, però. Sanno caxare [emoji90] in curva come nessuno!

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.404
4.160
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Scusa se te lo chiedo...ma la foto è vera o un fotomontaggio... Che cazz@ si mangia su bitume... e come ha fatto ad uscire dal gardrail alto almeno 60cm...

La foto è verissima (se vuoi ti passo il file raw!). La mucca è uscita un po' prima di dove sono io, zona in cui il guardrail manca.
Sulla dieta... non ti so dire: stava brucando a bordo strada.

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.404
4.160
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Le mucche hanno una skill in più, però. Sanno caxare [emoji90] in curva come nessuno!

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk

Riescono ad intuire le traiettorie di curva meglio di un pilota del motoGP. Tu arrivi, imposti la curva e ci finisci immancabilmente in mezzo!
Quand'ero ragazzo, con il motorino era un disastro transitare per la contrada qui vicino, soprattutto la notte. Era un vero campo minato!!!

Reactions: Big Steak One

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.485
2.345
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Piu che altro se vai spedito, ti ci spediscono in un batter di ciglia. Parlo del creatore!

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Talpatak

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.768
16.306
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La foto è verissima (se vuoi ti passo il file raw!). La mucca è uscita un po' prima di dove sono io, zona in cui il guardrail manca.
Sulla dieta... non ti so dire: stava brucando a bordo strada.

Ciao.
Ahahahah [emoji106]
Vedi l'allegato 274141
Come anche magari c'è un'altra apertura alle spalle del fotografo[emoji6]

Grazie ragazzi,che pazientate e che venite incontro a questo vecchietto (io) che tanto accecato è...

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Come avevo accennato...vi presentò Totò[emoji7]

Ragazzi incredibile. Semore rivolto verso di me e nel momento di scattare foto si girava.
Facevo: Totò Totò, lui bello a guardarmi e scondinzolare e nel momento di alzare il cellulare...di girava a chell'ata parte[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.768
16.306
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Un pò come i 'gladiatori' a Roma...se vuoi foto, pagare...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo