Ah ecco. Si queste sono diffusissime qui. Penso nel periodo di maggio può essere?
Cmq se le prendi ti lasciano le Mani nere.
Tipo carboncino
Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
Si da Primavera ad Estate inoltrata...
Ah ecco. Si queste sono diffusissime qui. Penso nel periodo di maggio può essere?
Cmq se le prendi ti lasciano le Mani nere.
Tipo carboncino
Certo fai pure.
Ero quasi arrivato al rifugio sull’Antola.
Assolutamente no, mi diletto solo. Anzi, per quel poco che ne capisco, pur avendo un colpo d'occhio almeno da sufficienza, ho pessima tecnica (e mi tocca ammetterlo).@mirko.pagliai , complimenti!sei un fotografo professionista?
li confrontavo con quelli alpini....decisamente più belli quelli dell' Appennino ( e lo dice uno che abita alle porte del parco del GP)Qui sempre sui sentieri intorno casa (Appennino abruzzese)
Vedi l'allegato 273559
Non conosco le Alpi, devo essere sincero, e quindi non posso fare un raffronto tra le due cose. Immagino sia due cose diverse e altrettanto interessanti e meritevoli.li confrontavo con quelli alpini....decisamente più belli quelli dell' Appennino ( e lo dice uno che abita alle porte del parco del GP)
Questa invece,sempre se non mi sbaglio,dovrebbe essere Tettigonia viridissima,alias Cavalletta verde...
Ciao Mirko, complimenti per le foto e complimenti per il posto in cui (abiti) sei solito girare.Non conosco le Alpi, devo essere sincero, e quindi non posso fare un raffronto tra le due cose. Immagino sia due cose diverse e altrettanto interessanti e meritevoli.
Però in termini di alta montagna, si può fare pacificamente l'equazione Appennino=Abruzzo, un po' per tutti gli sport (mtb, trekking, alpinismo, ecc.). Quindi se volete provare l'Appennino in quota, vi tocca venire qui
Allora...è arrivato a questa conclusione...Dermacentor sp. molto probabilmente marginatus, specie di zecca che non si attacca all'uomo,in genere si lascia cadere e si deposita a terra,se non trova l'ospite adatto
Pazzo!! Non sai in che guaio ti sei cacciato!!Quando passi da questi parti, fai un fischio!
Il confronto lo facevo tra i due diversi camosci, quello dell' Appennino e quello Alpino.Non conosco le Alpi, devo essere sincero, e quindi non posso fare un raffronto tra le due cose. Immagino sia due cose diverse e altrettanto interessanti e meritevoli.
Però in termini di alta montagna, si può fare pacificamente l'equazione Appennino=Abruzzo, un po' per tutti gli sport (mtb, trekking, alpinismo, ecc.). Quindi se volete provare l'Appennino in quota, vi tocca venire qui
Ahahahahah già[emoji23][emoji106]Pazzo!! Non sai in che guaio ti sei cacciato!!
Vero @Big Steak One?![emoji2]
Tu sei ancora salvo perchè neanche ancora un pvt ci siamo scambiati[emoji23]Io mi devo preoccupare?
[emoji16][emoji16][emoji16]
Ecco perché chiedevo!Tu sei ancora salvo perchè neanche ancora un pvt ci siamo scambiati[emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Mi ha chiesto in pvt il numero di cell e ora gliel'ho dato. Troppo tardi? Sono in pericolo? Come posso uscirne?Pazzo!! Non sai in che guaio ti sei cacciato!!
Vero @Big Steak One?!
[emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48]Mi ha chiesto in pvt il numero di cell e ora gliel'ho dato. Troppo tardi? Sono in pericolo? Come posso uscirne?