Poi ho beccato un pò dei miei simili!
Vedi l'allegato 275246
Ma che bel gruppetto
Infati si riconosce benissimo
@Minitrek
@andry-96
@Cimpy_Babbano
@Big Steak One
@Koroviev
@Hot
@Keima
@pirata6000
oggi piove ''c'ho'' un cazz@ da fare...
Caspita un gruppo niente male, di un certo spessore [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Infati si riconosce benissimo
@Minitrek
@andry-96
@Cimpy_Babbano
@Big Steak One
@Koroviev
@Hot
@Keima
@pirata6000
[emoji38]l: [emoji38]l: [emoji38]l: [emoji38]l: [emoji38]l: [emoji38]l:
oggi piove ''c'ho'' un cazz@ da fare...[emoji38]l:
@bonny92 C'era proprio bisogno di fare vedere che ero stanco e mi ero stravaccato per terra?!?Infati si riconosce benissimo
@Minitrek
@andry-96
@Cimpy_Babbano
@Big Steak One
@Koroviev
@Hot
@Keima
@pirata6000
Infati si riconosce benissimo
@Minitrek
@andry-96
@Cimpy_Babbano
@Big Steak One
@Koroviev
@Hot
@Keima
@pirata6000
Perché secondo te mi ero buttato per terra?Non c’e’ nemmeno un’asina! Che sfiga bestiale! Però si capisce subito chi è quello che discute con il palo!
Sono giorni che gli chiedo gentilmente di spostarsi perchè mi fa ombra.Non c’e’ nemmeno un’asina! Che sfiga bestiale! Però si capisce subito chi è quello che discute con il palo!
Ah ecco, infatti uno si era imboscato sulla dx e non si vede in foto ))Manco solo io ,perchè mi sono defilato,sono un timidone...[emoji38]l:
Ma quello era un po' strano continuava ad alzarsi e a stravaccarsi, l'avrà fatto 5 volte in 10 minuti boh, avrà avuto qualche acciacco!
[emoji1] [emoji1]Non c’e’ nemmeno un’asina! Che sfiga bestiale! Però si capisce subito chi è quello che discute con il palo!
Non vale la precededenza a destra?
Li in fondo eh?Non voletemene se vi mostro il culo... Ma volevo starmene tranquillo in disparte
Non vedo bambù in quella zona. Cambiato dieta?E’ tutta una questione di erba ma vallo a spiegare ai somari!
Vedi l'allegato 275507
Non vedo bambù in quella zona. Cambiato dieta?