• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Avete mai incontrato animali sul percorso?

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Oggi prima uscita dell'anno..
Ho visto 5 mufloni, un cavallo, 2 asini in posizioni sconcie.. e quando sono passato vicino mi hanno guardato come per dire noi siamo asini.. ma tu sei un maiale..
E infine 3 cervi che mi guardavano un po' perplessi.. e mi hanno concesso una foto in velocità..

 
Reactions: Cimpy_Babbano

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
(...)
E infine 3 cervi che mi guardavano un po' perplessi.. e mi hanno concesso una foto in velocità

Sì, ma noialtri maiali si voleva la foto degli asini...


(anche no, eh?!)

Ho incrociato un fagiano - a voi sembrerà normale, ma io sono un topo di città, e lì stavo... (!)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.765
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

... solo non si vedono i due liocorni...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Quando si dice sfiga...pedalatina infrasettimanale,nelle colline /cave dietro casa,bon lascio a casa il telefonino e chi ti vedo,una stupenda pernice grigia che ad 1 mt non mi si staccava,probabilmente in zona aveva il nido...non l'avevo mai vista cosi vicino ai centri abitati...vuol dir che la collinetta è idonea per la sua riproduzione e sufficientemente selvatica.

 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
oggi ho visto il mio primo martin pescatore. Bellissimo. non mi ero mai accorto di quanto fosse cangiante il dorso. E stava pure pescando.
 
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo