ThanksComplimenti per gli scatti!
La fotografia naturalistica è l’altra mia passione, ovviamente dopo la mtb
Ogni tanto mi prometto di portarmi dietro la macchina fotografica (una compatta ed arcaica Canon G9) solo che poi ho il tempo contato e sono sempre di...corsa!
pure io, oltre il fatto che sono lento nel fotografare e tra una cosa e l'altra il "bersaglio" se ne è già andato
Qui nella bassa veronese di trampolieri se ne vedono a stormi: aironi cenerini, aironi bianchi, garzette.... ho visto persino degli ibis, uccelli tipici del Delta del Nilo
anche a Roma sul TevereQui nella bassa veronese di trampolieri se ne vedono a stormi: aironi cenerini, aironi bianchi, garzette.... ho visto persino degli ibis, uccelli tipici del Delta del Nilo
Visti anche io lo scorso settembre. Davvero emozionante vederli volare in quel canyon.Vedi l'allegato 266663 Vedi l'allegato 266664
Non incontrati per caso, ma sono andato a cercarli; grifoni nelle gole del Verdun durante un giretto in Provenza di qualche anno fa
Che invidia! Qua c'era un nebbione che sembrava di essere in val padana... [emoji29]Giornata bovina...
Vedi l'allegato 266663 Vedi l'allegato 266664
Non incontrati per caso, ma sono andato a cercarli; grifoni nelle gole del Verdun durante un giretto in Provenza di qualche anno fa
Anche qua in Sicilia mi è capitato diverse volte di vederne bei gruppi volteggiare in cerchio. Un pò inquietanti ma bellissimiVedi l'allegato 266663 Vedi l'allegato 266664
Giornata bovina...
spesso sull'appia antica o al parco della caffarella (roma sud) mi è capitato di trovare greggi di pecore o capre.