...mia suocera incontrata su una ciclabile a passeggio con le sue amiche vale ?
spero non ti sia spaventato
...mia suocera incontrata su una ciclabile a passeggio con le sue amiche vale ?
Spettacolo !mai vista così gialla...da noi sono più nere a chiazze gialle.
Lo so che recentemente ho già caricaro una foto simile, ma la salamandra di oggi, incontrata sotto la pioggia è veramente grande, oserei dire "palestrata". Comunque è un incontro sempre emozionante, bellissimo.
In effetti come dice @themexican79 anche la "tua" Salamandra e meno gialla della mia..
Ho dovuto fare una googolata x capire che animale fosse il biacco. Dalle mie parti si chiama mirauda. @franz_quattro la mia vicina di casa è stata molto più veloce a scappare quando, un paio di anni fa ne ha trovato uno davanti alla porta del garageHo incontrato un bellissimo biacco, ma è stato più veloce di me nel fotografarlo
Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
Ho dovuto fare una googolata x capire che animale fosse il biacco. Dalle mie parti si chiama mirauda. @franz_quattro la mia vicina di casa è stata molto più veloce a scappare quando, un paio di anni fa ne ha trovato uno davanti alla porta del garage
Infattinel carso isontino ce ne sono pure troppi gli ultimi 5 anni, verso l'imbrunire mi capita di incontrarli
Infatti
Io li incontro solitamente all'alba nella zona fra peteano e san michele
amor sola lex
Si infattisul cai 71 lato gabria ho incontrato uno che mi ha seguito per parecchi metri, secondo me era malato e sperava io crepassi in salita dato il taglio che avevo sulla gamba. comportamento molto strano dato che tipicamente scappano appena ti vedono
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?