...mia suocera incontrata su una ciclabile a passeggio con le sue amiche vale ?
spero non ti sia spaventato
...mia suocera incontrata su una ciclabile a passeggio con le sue amiche vale ?
Spettacolo !mai vista così gialla...da noi sono più nere a chiazze gialle.
Lo so che recentemente ho già caricaro una foto simile, ma la salamandra di oggi, incontrata sotto la pioggia è veramente grande, oserei dire "palestrata". Comunque è un incontro sempre emozionante, bellissimo.
In effetti come dice @themexican79 anche la "tua" Salamandra e meno gialla della mia..
Ho dovuto fare una googolata x capire che animale fosse il biacco. Dalle mie parti si chiama mirauda. @franz_quattro la mia vicina di casa è stata molto più veloce a scappare quando, un paio di anni fa ne ha trovato uno davanti alla porta del garageHo incontrato un bellissimo biacco, ma è stato più veloce di me nel fotografarlo
Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
Ho dovuto fare una googolata x capire che animale fosse il biacco. Dalle mie parti si chiama mirauda. @franz_quattro la mia vicina di casa è stata molto più veloce a scappare quando, un paio di anni fa ne ha trovato uno davanti alla porta del garage
Sciacalli dorati
@chloris, pratichi mtb in Asia?
Infattinel carso isontino ce ne sono pure troppi gli ultimi 5 anni, verso l'imbrunire mi capita di incontrarli
Infatti
Io li incontro solitamente all'alba nella zona fra peteano e san michele
amor sola lex
Si infattisul cai 71 lato gabria ho incontrato uno che mi ha seguito per parecchi metri, secondo me era malato e sperava io crepassi in salita dato il taglio che avevo sulla gamba. comportamento molto strano dato che tipicamente scappano appena ti vedono