In Cansiglio cervi ce ne sono in sovrabbondanza, ormai mi meraviglio quando non ne incontro :-D .. Comunque sono sempre uno spettacolo, come qualsiasi animale nel proprio habitat
Possibile sia solo io che non ne ho mai visti...
In Cansiglio cervi ce ne sono in sovrabbondanza, ormai mi meraviglio quando non ne incontro :-D .. Comunque sono sempre uno spettacolo, come qualsiasi animale nel proprio habitat
E ... neppure i daini?Possibile sia solo io che non ne ho mai visti...Ci son stato almeno 6/7 volte...sia in mtb (quest'anno,fino in cima al Pizzoc) sia per scopi speleologici...
Dai... no!
Però...questo te lo può confermare anche chi viene in mtb con me...cioè io non vedo un animale come un cervo o daino,ma riesco a vederti un insettino di qualche mm che gironzola a terra e non ti dico quante volte ho rischiato un linciaggio per colpa di mie improvvise inchiodate...è più forte di me...inchiodo e vado giù ad osservare,sia essa salita che discesa...se vedo inchiodo...ora ho imparato o meglio hanno imparato a starmi a distanza di sicurezza...
stasera stavo scendendo per un sentiero e mi pareva di vedere un sasso sul margine del trail. mentre mi avvicinavo e lo illuminavo col faro il sasso si è ... mosso ed è corso via!
era un cucciolo di gatto completamente bianco ed appallottolato a lato del sentiero e sentendomi arrivare se l' è data a gambe
ma che carino !!
stasera stavo scendendo per un sentiero e mi pareva di vedere un sasso sul margine del trail. mentre mi avvicinavo e lo illuminavo col faro il sasso si è ... mosso ed è corso via!
era un cucciolo di gatto completamente bianco ed appallottolato a lato del sentiero e sentendomi arrivare se l' è data a gambe
ma che carino !!
e x fortuna che non l'hai... DROPPPATO!
Non cammina ma qualcosa dentro che cammina ci sarà ben ..no!?
Mazze di tamburo ...ce n'erano altre ma è finita la batteria del tel.
Muto2 ...se le vuoi raccogliere vai col cestino su dal "schieo".
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Macrolepiota procera
stasera, in mezzo alla strada. stavo finendo il mio giro quando l' ho notata, fotografata e messa al sicuro su erba. cosa ci facesse in mezzo alla strada non lo so
se non era per me finiva schiacciata da una macchina. l'ho presa e lanciata sull'erba a lato della stradaera venuta in strada a vedere te passare!
se non era per me finiva schiacciata da una macchina. l'ho presa e lanciata sull'erba a lato della strada
lanciata per circa 1mt quel tanto da toglierla dall' asfalto, mica le ho fatto fare un volo mortale
e ti pare poco? prova tu a fare un volo di 10 volte la tua altezza ...lanciata per circa 1mt quel tanto da toglierla dall' asfalto, mica le ho fatto fare un volo mortale
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?