Ave forumendoli!!

Winterhawk

Biker grossissimus
hayabusa ha scritto:
wow!! Salve a tutti :-)
Mi chiamo luca e ho 14 anni, abito in provincia di Parma ed è da un anno che ho iniziato a "pedalare in modo serio". Per quanto riguarda la bike, che spero di cambiare al più presto grana permettendo, è una esperia front, gruppo acera, fork zoom, ecc.

grazie e ciao :-)

Benvenuto!
Dì un pò, il tuo nick non sarà mica ispirato alla Suzuki Hayabusa 1300, vero? %$))
Facevo parte dei suzukisti fino al 2003 (poi ho appeso il casco al chiodo), e leggere quel nome mi ha evocato bei ricordi, anche se avevo un'altro modello, non l'hayabusa.
Ora porto le due ruote solo negli sterrati e senza ausilio di motore, anzi, faccio io stesso da motore (scadente ma pur sempre tale). :smile: :smile:
Ciao, buone pedalate!
:prost:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
compliments....ma arriverà il giono in cui..dopo un gran cadutone..sarai tanto soddisfatto , ma ti chiederai....ma non potevo dedicarm al golf :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: ??
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Sorex Alpinus ha scritto:
Dallas ha scritto:
Benvenuto, spiegami come ti è venuta la voglia di pedalare che vorrei farla venire anche a mio figlio (12) :prost: :prost: :prost: :prost:
Fagli vedere il video degli Opachee..!! :-?
Benvenuto Hayabusa (Suzuki..??)..!! :prost:

tre bici che scendono..e un cavallo che corre...come :hail: :hail: può non farti innamorare tutto questo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo