Ave forumendoli!!

hayabusa

Biker novus
8/5/05
5
0
0
Visita sito
wow!! Salve a tutti :-)
Mi chiamo luca e ho 14 anni, abito in provincia di Parma ed è da un anno che ho iniziato a "pedalare in modo serio". Per quanto riguarda la bike, che spero di cambiare al più presto grana permettendo, è una esperia front, gruppo acera, fork zoom, ecc.

grazie e ciao :-)
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
hayabusa ha scritto:
wow!! Salve a tutti :-)
Mi chiamo luca e ho 14 anni, abito in provincia di Parma ed è da un anno che ho iniziato a "pedalare in modo serio". Per quanto riguarda la bike, che spero di cambiare al più presto grana permettendo, è una esperia front, gruppo acera, fork zoom, ecc.

grazie e ciao :-)

ciao giovane...........sei anche tu entrato nel tunnel!!!!!!!
lasciate ogni speranza voi che entrate.......................
un suggerimento, completa (se ti va ) tutti i campi sotto l'avatar, cosa c'e' ti vergogni?????
 

hayabusa

Biker novus
8/5/05
5
0
0
Visita sito
Dallas ha scritto:
Benvenuto, spiegami come ti è venuta la voglia di pedalare che vorrei farla venire anche a mio figlio (12) :prost: :prost: :prost: :prost:

diciamo che era un'alternativa all palestra per migliorare nel motocross e motard, ma che si è tramutata in una passione :-?
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
innovatel ha scritto:
Dallas ha scritto:
Benvenuto, spiegami come ti è venuta la voglia di pedalare che vorrei farla venire anche a mio figlio (12) :prost: :prost: :prost: :prost:


prova a digli che non deve farlo xkè è pericoloso ... di solito i bimbi fanno l'esatto contrario di quello che gli si dice :prost:

Penso che con il figlio di Dallas non funziona come tattica, perchè sà fino a dove può arrivare, e molto intelligente. :-o :-o :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo