Avanti gente di Milanooooooooo!

Vivi a Milano?

  • si

    Voti: 0 0,0%
  • no

    Voti: 0 0,0%
  • hinterland

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

ell_cencio

Biker superis
Rose_Iena Leva ha scritto:
Insomma, fate l'elenco di chi viene e ideate il percorso..........assegno in bianco...io domani parto e al rientro l'8 spero qualcuno abbia preso una iniziativa più seria sul percorso...
ciaociao
Rose

p.s. ultimo we di agosto, please!!

di sicuro nell'ultimo we di agosto si organizza con amici/che un uscita partendo da Milano (treno+bike o car+bike) ci aggiorniamo poi allora.....tu dici che arriverai allenata ?
beh pur io....settimana bike Danimarca e Svezia e altra Umbria/Toscana....scalda i muscoli !
:8):
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
'sta ragazza è un'esaltata!!! :shock:
Crea un sondaggio, organizza un giro, vuole il lago, parte per le ferie, pedala come una bestia e sprona gli altri.
Se torna l'8 e vede che nn abbiamo organizzato nulla, ci manda tutti a lavare i piatti al cinese! :-((

Cheffacciamo, cheffacciamo... :maremmac:
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
ho un'idea di percorso che vi riporto in poche righe se vi va promuovetela o bocciatela:Dorsale triangolo Lariano che molti conosceranno.Lunghezza 35Km dislivello 1400 mt circa.90% sterrato.
partenza Como/funicolare per Brunate...Brunate- Faro San Maurizio-Strada panoramica delle Baite-Capanna San Pietro-Sentiero dei Faggi-Bocchetta di Lemna-Rifugio Riella-Pian del Tivano(La Colma)-Mte San Primo-Bellaggio. Il sentiero è quello segnato [1] ..........ritorno a Como in bike 28 Km circa o via battello 2 ore.
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Stavo pensando anch'io proprio a quello!!!

Anche perchè è un bel po' che lo vorrei fare ma non ho ancora avuto l'occasione, e poi mi sembra sia ideale per tutti i tipi di rider, chi vuole pedalare ne ha, chi vuole scendere anche, c'è pue il bitume alla fine per chi lo vuole! (ma vogliamo mettere un romantico ritorno sul battello con 4000 biker assatanati e 1 graziosa fanciulla...)

:ueh: :ueh: :ueh: :pc: :pc: :pc: :scassat:

Ah ragazzi, ci si aspetta in cima alle salite che non siamo tutti allenati! Così come in fondo alle discese... anzi facciamo ai bivi vah!

Io comunque sono a favore del suddetto itinerario!
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
bravo starlaFR,l'ho proposto xchè nn ho mai avuto la possibilità di farlo tutto e questa mi sembrava l'occasione buona per farlo con gente nuova..e poi sai che bello riempire un battello di bike!!! o-o
Io torno al mio PC dopodomani e mi aggiorno. Ciao a tutti e buone vacanze a chi parte ma sopratutto a chi torna per l'ultimo weekend del mese e si aggrega al giro!!!
 

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
52
milano-pordenone
Visita sito
catalano ha scritto:
ho un'idea di percorso che vi riporto in poche righe se vi va promuovetela o bocciatela:Dorsale triangolo Lariano che molti conosceranno.Lunghezza 35Km dislivello 1400 mt circa.90% sterrato.
partenza Como/funicolare per Brunate...Brunate- Faro San Maurizio-Strada panoramica delle Baite-Capanna San Pietro-Sentiero dei Faggi-Bocchetta di Lemna-Rifugio Riella-Pian del Tivano(La Colma)-Mte San Primo-Bellaggio. Il sentiero è quello segnato [1] ..........ritorno a Como in bike 28 Km circa o via battello 2 ore.

Cio a tutti,

anch'io dovrei essere in zona e mi andrebbe benissimo il classico triangolo lariano!! poi ci sono le "varianti" salita a Brunate si/no (inteso come, pedalata o in funicolare) e ritorno da Bellagio sul bitume o piu' romanticamente :8): :8): in battello come detto da qualcuno.
Io sarò sempre sul forum, non andando in vacanza in Agosto...quindi teniamoci aggiornati!!
ciao
rufus
 

vermiglione

Biker novus
2/8/04
23
0
0
Monza
www.monzaspeed.it
Rose_Iena Leva ha scritto:
Ciao a tutti! Milanesi e non......

sono nel forum da poco :ueh: , ma mi piacerebbe conoscere forumendoli di Milano per organizzare qualche giro per l'ultimo we di Agosto e Settembre! o-o


Ciao sono appena entrato anch'io, per me potrebbe andar bene.
Tenetemi aggiornato

Ciao :maremmac:
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Ciao Rose... sono un perfetto sconosciuto del forum...mi aggrego molto volentieri!!!....cosi' conoscero' qualcuno di voi...Hai avuto un'idea carina...Ci si sente...Ciao a tutti... :-)
 

roniluca

Biker popularis
20/7/04
53
4
0
Lecco, Varese
Visita sito
Ciao io sono di lecco, potrei esserci anch'io per l'ultimo weekend, magari con altri soci, ma io proporrei un itinerario migliore: piani di artavaggio!!!!
Arrivo in macchina (dipende da dove partite) :8): ), se in macchina a maggio, possibilità di salita sia su bitume (pendezza leggera) o in fuoristrada (sentiero largo ma distrutto nella sua ultima metà e sconsigliato, magari meglio x la discesa) :-? ), arrivo alla culmine di s. pietro (sia bitume che sentiero), imbocco x i piani di artavaggio tutto su sterrato, arrivo a 1600 m, salita x le piste da sci ( non preoccupatevi c'è il sentiero dove passano anche i fuoristrada), arrivo al rifugio nicola 1950m!!! pranzo con rigoroso grapino finale e discesa x le piste da sci....

Che programma!!!!

La salita non è intensa, poco pendente (tranne l'ultimo pezzo), fattibile da tutti, praticamente nessun bivio (e ci siamo capiti...), discesa divertente (non da cardiopalmo, non da tisana)!!!!

ORA TOCCA A VOI
 

Allegati

  • arta.jpg
    arta.jpg
    54,1 KB · Visite: 192

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Rò ha scritto:
Se avrò risistemato il Boiler sicuramente (quasi) sarò dei vostri! :-?

Cos'ha ancora 'sto Boiler, non scalda?
Dai che magari ci incontriamo, anche se poi io ho un max programum vitae di 5 giorni :-(

(@Laura: serve un aiuto per 'sto lavoraccio?)
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Hey Fellas,
io stavo organizzando per i primi di settembre, ma si può anche anticipare, un giro molto bello.
Si tratta della milano/trezzo/lecco.
Mi spiego, la partenza può essere a Milano per fare tutta la Martesana fino a Trezzo d'Adda, oppure, arrivare a Trezzo in auto e iniziare da li. Da Trezzo, si scende al fiume e lo si percorre tutto fino a Brivio e poi a Lecco.
Il percorso è tranquillo, ma molto bello, ideale per farlo in compagnia e per poter chicchierare.
Aloa ;.=9/
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
alla fine di luglio mi hanno aperto il box e rubato le mie due mtb sigh! sigh,! :-( :-( :-( :-( quindi appena faccio l'acquisto nuovo ci sentiamo sara per fine settembre pero' non prima.

ciao
gianluca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo