AUTOMOBILE/VAN trasporto interno della bici

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.826
3.977
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ragazzi, potete postare le foto delle vostre soluzioni per caricare le bici in macchina e nei furgoni?
Ho da cambiare vettura e vorrei capire che prendere
Per un pò non andrò in bici e non ho foto; comunque su pro ace city verso/rifter passo corto abbattendo 2/3 dei sedili posteriori carico 2 bici intere in piedi ruote 29 taglia M messe in diagonale. O in alternativa 3 bici di qualsiasi taglia sempre in piedi togliendo la ruota anteriore.

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.711
3.681
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ragazzi, potete postare le foto delle vostre soluzioni per caricare le bici in macchina e nei furgoni?
Io praticamente ho sempre una bici in macchina, tutta montata, dritta, appoggiata con la sella al montante e legata all'ancoraggio della cintura di sicurezza. Ho tolto il sedile posteriore singolo che rimane in garage da quando ho l'auto.

waveland

Biker extra
12/9/23
762
341
0
Noale - Venezia
Visita sito
Bike
CANNONDALE Scalpel HT Carbon 4 e LAPIERRE XR
al momento non ho foto
io ho una renault talisman grantur e abbattuti i sedili posteriori ci stanno comodamente due bici togliendo la ruota anteriore
le ruote le metto dietro il sedile guidatore e passseggero e ci stanno tutte le borse anche per giri di più giorni

• Mi piace
Reactions: Nessunego

67inside

Biker superis
26/11/09
486
72
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Per un pò non andrò in bici e non ho foto; comunque su pro ace city verso/rifter passo corto abbattendo 2/3 dei sedili posteriori carico 2 bici intere in piedi ruote 29 taglia M messe in diagonale. O in alternativa 3 bici di qualsiasi taglia sempre in piedi togliendo la ruota anteriore.
Io ho il rifter passo lungo. Una bomba per caricare

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.208
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Anch'io Ford tourneo, abbattendo il sedile maggiore e con 15€ di supporto Amazon per la forcella, senza dover legare nulla...ci metto anche le due bici da 16 dei bimbi normalmente

Allegati

• IMG20250106150001.jpg
    IMG20250106150001.jpg
    3,3 MB · Visite: 19

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo