Auguri di pronta guarigione al Tomb

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Maremma impestata l'abbiamo trovato in formissima, non ce ne siamo liberati neanche stavolta.


Attrezzature di marca

2ch80ol.jpg
[/IMG]



Lotta per i'brodino

bf061.jpg
[/IMG]




Bona la mela cotta

binpg.jpg
[/IMG]
 
  • Mi piace
Reactions: Nikthenightfly

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
gnamooooo!!!! ci sono ancora!!

un grandissimo ringraziamento a tutti per il pensiero,i messaggi,le telefonate
per chi mi e' venuto a trovare anche se non di persona ma con il pensiero

e anche per le prese di culo bastarden....
purtroppo la sfiga mi attendeva a 200 mt dalla fine dell'ultimo sterrato,poi 5 km di asfalto ed ero a gaiole...
avevo scelto i 135 km (bellissimi) come sfida,visto che durante tutto l'anno ho dovuto rinunciare a grandi giri per problemi fisici e ho pensato di rimettermi in gioco,ma una banale caduta a 5 km orari per scansare due che in discesa erano codice fc,come la maggior parte di voi:hahaha:
sono entrato sul brecciolino ributtato questo anno per tappare le buche,cosa pessima,dove la ruota affondava,chiudeva lo sterzo e con le gabbiette attaccate:omertà: non avevo modo di replicare,e sentendo lo strano suono neanche avevo tentato di alzarmi che gia mi preoccupavo:il-saggi:

per fotuna ho trovato dei cicloturisti che ringrazio anche ora che si sono prodigati nell'aiutarmi al meglio mentre aspettavo l'ambulanza che non arrivava e ancora piu' ,venivo torturato dalle zanzare tigri che non mi davano pace,sapendo che non potevo muovermi:rosik:

poi ambulanza e viaggio verso l'ospedale di siena,che a tutte le curve e scosse facevo dei salti dal dolore incredibile,preciso che l'autombulanza con il medico era andata dal quel ciclista che poveretto e' morto a vagliagli mentre faceva il suo sport preferito,una prece per lui amen....

a siena ho trovato della gente cordialissima e delle infermiere veramente gnocche! difatti,quella che mi scrive il testo e' una di quelle....:romeo:

il lunedi operato da una giovane equipe,e ora mi aspetta la dura riabilitazione,che gia' stamani mi hanno fatto fare,e nostante qui piovesse ho visto le stelle:maremmac:
e domani ritornano,per fortuna la mia fisioterapista e' un discreto angelo.......bionda e occhi verdi per capire....
anche se la moglie e' stata una santa nello starmi sempre dietro in questi giorni movimentati ,forse giovedi o venerdi torno a casa spero che in qualche mese cammini alla svelta senza stampelle

per molto tempo vi torturero' sul forum giorno e sera:hahaha: come hai vecchi tempi

ancora grazie a tutti raccattati!!!

Non vi preoccupate per il Tomb, stà bene, molto bene...........lo si deduce benissimo dalle "H" buttate a casaccio come solo lui sà fare!!!!!!
E' un piacere risentirti Luca, rimettiti presto che ci manca il tuo "Gnamooooo"
 

Maresciallo

Biker novus
8/11/05
34
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Haibike
Ho saputo solo oggi della tua disavventura, però mi sembra che tutto vada per il meglio....
Grande Luca!!
In bocca al lupo, e rimettiti presto, il prossimo anno si rifà finale, ma a coppia io e te...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Magari, ma ieri sera mi sono venuti fuori tutti i dolori possibili, e questo ale 2 chiaccherava in corsia come al bar .,,,

Son di firenzeeee

Ma la tua anica ga fatto i 205??

li ha volati Tomb.. io sono arrivato alle 16.59, lei alle 16.30..
ma è di un'altra razza, ha fatto le olimpiadi con la pallavolo,
e nel ciclismo endurance ha fatto anche la Parigi-Brest-Parigi
 

Classifica mensile dislivello positivo