Auguri di pronta guarigione al Tomb

tomb

Biker spectacularis
gnamooooo!!!! ci sono ancora!!

un grandissimo ringraziamento a tutti per il pensiero,i messaggi,le telefonate
per chi mi e' venuto a trovare anche se non di persona ma con il pensiero

e anche per le prese di culo bastarden....
purtroppo la sfiga mi attendeva a 200 mt dalla fine dell'ultimo sterrato,poi 5 km di asfalto ed ero a gaiole...
avevo scelto i 135 km (bellissimi) come sfida,visto che durante tutto l'anno ho dovuto rinunciare a grandi giri per problemi fisici e ho pensato di rimettermi in gioco,ma una banale caduta a 5 km orari per scansare due che in discesa erano codice fc,come la maggior parte di voi:hahaha:
sono entrato sul brecciolino ributtato questo anno per tappare le buche,cosa pessima,dove la ruota affondava,chiudeva lo sterzo e con le gabbiette attaccate:omertà: non avevo modo di replicare,e sentendo lo strano suono neanche avevo tentato di alzarmi che gia mi preoccupavo:il-saggi:

per fotuna ho trovato dei cicloturisti che ringrazio anche ora che si sono prodigati nell'aiutarmi al meglio mentre aspettavo l'ambulanza che non arrivava e ancora piu' ,venivo torturato dalle zanzare tigri che non mi davano pace,sapendo che non potevo muovermi:rosik:

poi ambulanza e viaggio verso l'ospedale di siena,che a tutte le curve e scosse facevo dei salti dal dolore incredibile,preciso che l'autombulanza con il medico era andata dal quel ciclista che poveretto e' morto a vagliagli mentre faceva il suo sport preferito,una prece per lui amen....

a siena ho trovato della gente cordialissima e delle infermiere veramente gnocche! difatti,quella che mi scrive il testo e' una di quelle....:romeo:

il lunedi operato da una giovane equipe,e ora mi aspetta la dura riabilitazione,che gia' stamani mi hanno fatto fare,e nostante qui piovesse ho visto le stelle:maremmac:
e domani ritornano,per fortuna la mia fisioterapista e' un discreto angelo.......bionda e occhi verdi per capire....
anche se la moglie e' stata una santa nello starmi sempre dietro in questi giorni movimentati ,forse giovedi o venerdi torno a casa spero che in qualche mese cammini alla svelta senza stampelle

per molto tempo vi torturero' sul forum giorno e sera:hahaha: come hai vecchi tempi

ancora grazie a tutti raccattati!!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
gnamooooo!!!! ci sono ancora!!

un grandissimo ringraziamento a tutti per il pensiero,i messaggi,le telefonate
per chi mi e' venuto a trovare anche se non di persona ma con il pensiero

e anche per le prese di culo bastarden....
purtroppo la sfiga mi attendeva a 200 mt dalla fine dell'ultimo sterrato,poi 5 km di asfalto ed ero a gaiole...
avevo scelto i 135 km (bellissimi) come sfida,visto che durante tutto l'anno ho dovuto rinunciare a grandi giri per problemi fisici e ho pensato di rimettermi in gioco,ma una banale caduta a 5 km orari per scansare due che in discesa erano codice fc,come la maggior parte di voi:hahaha:
sono entrato sul brecciolino ributtato questo anno per tappare le buche,cosa pessima,dove la ruota affondava,chiudeva lo sterzo e con le gabbiette attaccate:omertà: non avevo modo di replicare,e sentendo lo strano suono neanche avevo tentato di alzarmi che gia mi preoccupavo:il-saggi:

per fotuna ho trovato dei cicloturisti che ringrazio anche ora che si sono prodigati nell'aiutarmi al meglio mentre aspettavo l'ambulanza che non arrivava e ancora piu' ,venivo torturato dalle zanzare tigri che non mi davano pace,sapendo che non potevo muovermi:rosik:

poi ambulanza e viaggio verso l'ospedale di siena,che a tutte le curve e scosse facevo dei salti dal dolore incredibile,preciso che l'autombulanza con il medico era andata dal quel ciclista che poveretto e' morto a vagliagli mentre faceva il suo sport preferito,una prece per lui amen....

a siena ho trovato della gente cordialissima e delle infermiere veramente gnocche! difatti,quella che mi scrive il testo e' una di quelle....:romeo:

il lunedi operato da una giovane equipe,e ora mi aspetta la dura riabilitazione,che gia' stamani mi hanno fatto fare,e nostante qui piovesse ho visto le stelle:maremmac:
e domani ritornano,per fortuna la mia fisioterapista e' un discreto angelo.......bionda e occhi verdi per capire....
anche se la moglie e' stata una santa nello starmi sempre dietro in questi giorni movimentati ,forse giovedi o venerdi torno a casa spero che in qualche mese cammini alla svelta senza stampelle

per molto tempo vi torturero' sul forum giorno e sera:hahaha: come hai vecchi tempi

ancora grazie a tutti raccattati!!!

l'infermiera che ti scrive il testo sarà pure bona ma è analfabeta come te!!!!!!!!!!!!

rimettiti alla svelta, domani sono a Siena passo a trovarti per pranzo, prepara il brodino anche per il secco
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Tomb number uan!
Ma la tu' moglie number meglio a sopportatti nei prossimi mesi...
Gnamoooooooo,quando torni ti si viene a trova',questa volta tocca a me pigliatti
per il culo...
 
gnamooooo!!!! ci sono ancora!!

un grandissimo ringraziamento a tutti per il pensiero,i messaggi,le telefonate
per chi mi e' venuto a trovare anche se non di persona ma con il pensiero

e anche per le prese di culo bastarden....
purtroppo la sfiga mi attendeva a 200 mt dalla fine dell'ultimo sterrato,poi 5 km di asfalto ed ero a gaiole...
avevo scelto i 135 km (bellissimi) come sfida,visto che durante tutto l'anno ho dovuto rinunciare a grandi giri per problemi fisici e ho pensato di rimettermi in gioco,ma una banale caduta a 5 km orari per scansare due che in discesa erano codice fc,come la maggior parte di voi:hahaha:
sono entrato sul brecciolino ributtato questo anno per tappare le buche,cosa pessima,dove la ruota affondava,chiudeva lo sterzo e con le gabbiette attaccate:omertà: non avevo modo di replicare,e sentendo lo strano suono neanche avevo tentato di alzarmi che gia mi preoccupavo:il-saggi:

per fotuna ho trovato dei cicloturisti che ringrazio anche ora che si sono prodigati nell'aiutarmi al meglio mentre aspettavo l'ambulanza che non arrivava e ancora piu' ,venivo torturato dalle zanzare tigri che non mi davano pace,sapendo che non potevo muovermi:rosik:

poi ambulanza e viaggio verso l'ospedale di siena,che a tutte le curve e scosse facevo dei salti dal dolore incredibile,preciso che l'autombulanza con il medico era andata dal quel ciclista che poveretto e' morto a vagliagli mentre faceva il suo sport preferito,una prece per lui amen....

a siena ho trovato della gente cordialissima e delle infermiere veramente gnocche! difatti,quella che mi scrive il testo e' una di quelle....:romeo:

il lunedi operato da una giovane equipe,e ora mi aspetta la dura riabilitazione,che gia' stamani mi hanno fatto fare,e nostante qui piovesse ho visto le stelle:maremmac:
e domani ritornano,per fortuna la mia fisioterapista e' un discreto angelo.......bionda e occhi verdi per capire....
anche se la moglie e' stata una santa nello starmi sempre dietro in questi giorni movimentati ,forse giovedi o venerdi torno a casa spero che in qualche mese cammini alla svelta senza stampelle

per molto tempo vi torturero' sul forum giorno e sera:hahaha: come hai vecchi tempi

ancora grazie a tutti raccattati!!!

Tre giorni senza che nessuno mi desse di raccattato o di codice FC ....situazione inaccettabile. :celopiùg:
 

tomb

Biker spectacularis

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
gnamooooo!!!! ci sono ancora!!

ma una banale caduta a 5 km orari per scansare due che in discesa
erano codice fc,come la maggior parte di voi
:hahaha:


Saranno anche codice fc ma loro sono arrivati sani al traguardo e . . . . . . prima di te.
:smile::smile:

Per me è tutta una bufala, Tomb fai outing dillo che in realtà ti sei operato di Penectomia e Vaginoplastica.
:medita:
 
:prost:
ti rodano ancora le zollette di zucchero marco:smile::smile::smile:

la mia moglie e' deliziosa per fortuna:spetteguless:

Tomb: un grosso saluto da tutti i tuoi amici dell'Auser! hanno detto che gli manchi tanto...Il tuo compagno di stanza mi ha detto: che nessuno ha toccato il tuo pappagallo personale, quello con la scritta FC..
Sabato ti aspettano tutti per una piccola festicciola con "tombolata" finale....


Ben tornato bestia!:spetteguless::prost:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
foto in anteprima il tomb durante la riabilitazione

vecchietto1.png
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Leggo solo adesso, auguri Luca, ma già che c' eri un chiodo te lo potevi far mettere anche nel cinci, cosi' avresti avuto qualcosa da fare durante la convalescenza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo