Auguri di pronta guarigione a Xtr

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ferita superficiale alla mano destra...

Ferita_mano_dx.JPG
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh... tenete presente che fino a ieri mattina avevo il cranio fasciato per metà... come Alberto Sordi nel film "La Grande Guerra"... :scassat:
E poi ero decisamente più gonfio... :zapalott:
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
27
Reggio Emilia
Visita sito
Povero Roberto, quando ho scritto l'MP non lo sapevo. Buona guarigione.
P.s.: Sembri un reduce di lotte clandestine nella gabbia ma sono sicuro che ti rifarai :)
Buona guarigione di nuovo.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
@ Maxxo: e chi lo sa che con l'integralcross mi sarei salvato ??? :prega:
Magari la mentoniera mi avrebbe procurato una rotazione letale del collo... :zapalott:

@ GOLDRAKE: hai ragione, il limite maggiore è rappresentato dagli obblighi famigliari... :romeo: :balla-co:

@ ferro70: non preoccuparti per il tuo MP, era ovvio che tu non sapessi ancora del mio guaio... :scassat:
Ti ringrazio per gli auguri
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
27
Reggio Emilia
Visita sito
@ Maxxo: e chi lo sa che con l'integralcross mi sarei salvato ??? :prega:
Magari la mentoniera mi avrebbe procurato una rotazione letale del collo... :zapalott:

@ GOLDRAKE: hai ragione, il limite maggiore è rappresentato dagli obblighi famigliari... :romeo: :balla-co:

@ ferro70: non preoccuparti per il tuo MP, era ovvio che tu non sapessi ancora del mio guaio... :scassat:
Ti ringrazio per gli auguri
Di niente comunque, sarebbe un Epic Fail tipo questo: [url]http://www.atomicecho.com/cycling/cav%20epic%20win%20400.jpg[/URL] :smile::smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Bene, ora mi trovo a casa. :-?
Ringrazio tutto il personale del CTO di Torino, davvero bravi e professionali. :saccio:
Ora mi attende un periodo di osservazione, con visite varie (però a Milano).
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
accidenti che botta, meno male che con qualche tempo si sistema tutto...

Dai sappiamo che lo hai fatto per guadagnarci un giro in elicottero :medita: se può essere di sollievo... :fantasm:

buona guarigione
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Eh... il giro in elicottero è durato una decina dii minuti.
Ero immobilizzato nella barella, con il campo visivo sul soffitto della cabina, un collare ortopedico troppo stretto che sfregava sul pomo d'Adamo e una solerte donna-medico che insisteva nel coprirmi naso e bocca con una mascherina, cosa che mi impediva di respirare liberamente.
Non è stato affatto piacevole... :rosik:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Grazie 1000, KILL-BILL. :celopiùg:
Mi spiace perchè, dopo l'ottima forma della parte finale del mese di Giugno seguito al calo della prima decade di Luglio, in cui non ero riuscito ad allenarmi bene, la gambetta era tornata a girare benino...
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Ieri pomeriggio ho messo a mollo tutti gli indumenti, erano intrisi di sangue da far paura... :paur:
Alle ore 19 di oggi li ho messi in lavatrice, tra poco li recupero.
Devo vedere se maglia e pantaloncini FRT hanno resistito.
Ciò che non ha resistito è stato il casco, crepato di circa 5 mm nella parte frontale sinistra (era un Briko Twinner).
E poi gli occhiali, dei Briko Stinger. Lente sinstra dispersa chissà dove, astina sinistra rotta all'innesto della montatura. Tutto il resto degli occhiali però era intatto.
Ah... poi non ha resistito la maglietta intima e rete (Saby Sport). Per farmi le radiografie, quelli del Pronto Soccorso me l'hanno tagliata... :arrabbiat:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Questa la mia situazione odierna, a 6 giorni dall'infortunio:

Situazione_6gg_dopo_infortunio.JPG


Le macchie di sangue hanno lasciato un alone molto visibile sulla muta FRT...
Dovrei provare a mettere i capi di abbigliamento in ammollo con acqua e sale, poi effettuare un altro lavaggio.
Comunque la maglietta presenta qualche strappo abbastanza evidente, anche se solo un paio sono imputabili alla caduta di Sestriere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo