Auguri di pronta guarigione a Xtr

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Voglio fare i migliori auguri di pronta guarigione dall'incidente occorso al Tour dell'Assietta del 25-07.
Dopo una rovinosa caduta in discesa dal gpm ha riportato varie contusioni e traumi soprattutto facciali. Non è niente di particolarmente grave (mi ha rassicurato lui stesso telefonicamente). Lo hanno trasportato via elicottero all'ospedale di Torino in via precauzionale, dove è attualmente ricoverato.
Spero di avere notizie più dettagliate al + presto. Anzi spero che sia lui stesso a darcele.
Un grossissimo in bocca al lupo. Vai tieni duro maestro!:i-want-t:
 

fra366

Biker serius
15/9/09
259
-4
0
36
Brenta(VA)
Visita sito
pochi giorni fa hai fatto tu gli auguri a me per la mia clavicola rotta e oggi te li faccio io a te..sfiga per tutti..mi dispiace..ti auguro un ottima e veloce guariigione xtr..
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
sentito ieri il buon Roby via telefono, morale abbastanza abbacchiato, ma nulla di grave, sembra che le infermierine lo terranno sott'occhio per una settimana... la cosa che gli dispiace di più è che ha dietro il pc ma non la connessione interdet...... e quindi giro io a voi tutti i suoi saluti e ringraziamenti

Auguri Roby........lo dicevo che il crosscauntri è uno sport pericoloso :celopiùg:

non posso che riportare e straquotare....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Oh raga... vi ringrazio per il vostro pensiero nei miei riguardi. :-?
E' appena venuta a trovarmi GATTAMORTA al CTO di Torino, è stata veramente gentilissima e la ringrazio ancora una volta per la cortesia.
Approfitto di una connessione wireless non protetta per collegarmi a internet... :pc:

In discesa da Cima Ciantiplagna, su un ampio curvone veloce mi è partito l'avantreno su un sasso smosso, roba che capita 100 volte in una gara o durante un'uscita.
Lo sterzo si è chiuso verso l'interno, l'ho ripreso spostando correttamente il peso, ma quando ho riportato in assetto il manubrio... ero troppo vicino al ciglio del sentiero...
La ruota anteriore non ha più trovato l'appoggio, ed è finita giù dal gradino...
A quel punto io sono stato proiettato in avanti, ho messo le mani per ripararmi... ma non è bastato...
Trauma terrificante, taglio sopra lo zigomo, sulla palpebra, sulla tempia... naso, labbra, mani, ginocchio destro...

Le foto le ho scattate un paio d'ore fa...
Questo è il ginocchio destro, con un paio di punti metallici...

Ferita_ginocchio_dx.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo