Auguri al neo papa' sgamarco

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....

RAGAZZI.... E' VERO QUEL CHE TANTI AMICI MI DICEVANO...

E' LA COSA PIU BELLA DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Matilde è nata sabato 14 / 04 / 2012 alle 13.55. Peso 3500 gr. X 51 cm.
Parto Naturale.

Quando riusciro' a ricollegare il cervello e a tornare con i piedi per terra tornero' anche in sella... ;-)
Per il momento ho il cervello scollegato e anche se non si dorme piu un sorriso stampato sulla faccia ogni volta che la vedo... ( praticamente ogni minuto... ).

GRAZIE ANCORA A TUTTI DA PARTE DI MATILDE, MAMMA E PAPA'.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....

RAGAZZI.... E' VERO QUEL CHE TANTI AMICI MI DICEVANO...

E' LA COSA PIU BELLA DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Matilde è nata sabato 14 / 04 / 2012 alle 13.55. Peso 3500 gr. X 51 cm.
Parto Naturale.

Quando riusciro' a ricollegare il cervello e a tornare con i piedi per terra tornero' anche in sella... ;-)
Per il momento ho il cervello scollegato e anche se non si dorme piu un sorriso stampato sulla faccia ogni volta che la vedo... ( praticamente ogni minuto... ).

GRAZIE ANCORA A TUTTI DA PARTE DI MATILDE, MAMMA E PAPA'.

Tanti auguri; tutto nella norma. Goditi questi momenti che voleranno. La bici non scappa
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Quando riusciro' a ricollegare il cervello e a tornare con i piedi per terra tornero' anche in sella... ;-)
Allora preparati ad un lungo assenteismo
Di seguito le fasi
-Ora si dorme poco e tu nn servi, gli interessera solo il seno di tua moglie. Preso dall'emozioni avrai poco tempo per la biga
-Finito l'allattamento (intorno ai 3/6 mesi), sarai coinvolto in pappette, coliche e rodimenti vari che dovrai affrontare solo, la tua compagna dirà che sino ad ora si è occupata lei e mo tocca a te!
Poi i primi vocalizzi
E quando dira papa, ti perderemo x sempre


Ciao Ancora auguroni e un abbraccio caloroso al nuovo/a arrivato/a
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Allora preparati ad un lungo assenteismo
Di seguito le fasi
-Ora si dorme poco e tu nn servi, gli interessera solo il seno di tua moglie. Preso dall'emozioni avrai poco tempo per la biga
-Finito l'allattamento (intorno ai 3/6 mesi), sarai coinvolto in pappette, coliche e rodimenti vari che dovrai affrontare solo, la tua compagna dirà che sino ad ora si è occupata lei e mo tocca a te!
Poi i primi vocalizzi
E quando dira papa, ti perderemo x sempre


Ciao Ancora auguroni e un abbraccio caloroso al nuovo/a arrivato/a



quoto...... quando dirà papà 6 fregato!!!!!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo