Auguri al neo papa' sgamarco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sbardj

Biker marathonensis
Ho appena saputo la bella notizia che Marco e' diventato papa' di una bellissima bambina di nome Matilde.
Vista la sua presenza assidua e costante qui sul forum, e principalmente perche' se lo merita, ho pensato che gli fara' sicuramente piacere un bel post dedicato ad uno dei momenti piu' belli della nostra vita!
AUGURI DI CUORE MARCO A TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA!!!!!!
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
ho appena saputo la bella notizia che marco e' diventato papa' di una bellissima bambina di nome matilde.
Vista la sua presenza assidua e costante qui sul forum, e principalmente perche' se lo merita, ho pensato che gli fara' sicuramente piacere un bel post dedicato ad uno dei momenti piu' belli della nostra vita!
Auguri di cuore marco a te e tutta la tua famiglia!!!!!!


auguroni!!!!!
 
Ho appena saputo la bella notizia che Marco e' diventato papa' di una bellissima bambina di nome Matilde.
Vista la sua presenza assidua e costante qui sul forum, e principalmente perche' se lo merita, ho pensato che gli fara' sicuramente piacere un bel post dedicato ad uno dei momenti piu' belli della nostra vita!
AUGURI DI CUORE MARCO A TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA!!!!!!

... augurissimissimissimi !!! .............. benvenuto tra i babbei .............................. :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... la mia piccola Gaia è nata il 31 Marzo !!!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Benvenuta Matilde!!!!!! E tanti tanti auguri a Cinzia e Marco......oggi avete avuto il regalo migliore che la vita vi poteva regalare......ancora auguri.....
 

Classifica mensile dislivello positivo