audio mp3 limitato in europa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
43
brianza
Visita sito
ciao!
problema.
ho appena venduto il mio ipod perchè non sopporto itunes.. c'ho provato ma pè stato inutile.. ho preso un mp3 della sony, bello e si usa come una normale chiavetta, sposando i file musicali senza programmi intermediari..
però ha un problemino, il volume massimo è davvero inutile.. bassissimo.. ho letto che la sony ha limitato l'audio su quelli venduti in europa. e il mio è un modello di cui in internet non ho trovato l'hackeraggio del livello massimo.

visto che dovrei andare a breve in america, secondo voi quelli che vendono lì hanno audio migliore (più alto)??

thanx
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...ho letto che la sony ha limitato l'audio su quelli venduti in europa. e il mio è un modello di cui in internet non ho trovato l'hackeraggio del livello massimo.

visto che dovrei andare a breve in america, secondo voi quelli che vendono lì hanno audio migliore (più alto)??

non solo Sony ha questa limitazione del livello decibel ma tutti i lettori mp3 compreso ipod in tutta Europa.
Anche se trovi in rete il softwarino per l'hackeraggio utile allo sblocco non è consigliabile perchè si è verificato in parecchi casi (sull'ipod) la perdita dei dati...io personalmente ho risolto con l'acquisto di auricolari di qualità: tutta un'altra musica.
 
  • Mi piace
Reactions: Titti DH
T

teoDH

Ospite
Pure io, odiando itunes, ho un lettore sandisk sansa clip, con due auricolari sony.
Sinceramente, non ho mai avuto problemi di volume, il mio lo tengo a metà e ne ho a sufficenza.

C'è da dire che il 90% degli MP3 che ho li ho rippati io stesso con CDEx, ho pochissimo materiale scaricato, ma anche con quello trovato sui torrent non ho problemi di volume.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
non solo Sony ha questa limitazione del livello decibel ma tutti i lettori mp3 compreso ipod in tutta Europa.
Anche se trovi in rete il softwarino per l'hackeraggio utile allo sblocco non è consigliabile perchè si è verificato in parecchi casi (sull'ipod) la perdita dei dati...io personalmente ho risolto con l'acquisto di auricolari di qualità: tutta un'altra musica.
Quoto in tutto ;-) ...io ho svariati mp3(compresi i citati Sony e Creative) e anche iPod(8gb 5' gen)...be' posso dire che a mio parere come spara il Creative non ce n'e' x nessuno...poi magari la qualita ne trovi piu' sia su Sony che iPod...xo' come ha ben detto Motobimbo,gli auricolari danno una gran mano(anche questi oltre agli originali ne ho altre marche)...gia' i Sony fanno il loro sporco lavoro...ma secondo me gli AKG sono veramente POWER! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo