gargasecca
Il maestro
Beh...se ci dici così, contento tu contenti tutti...Il gancio traino lo metto e lo paga pure l'azienda. Ma per me mettere la bici dentro è di una comodità assoluta.
Beh...se ci dici così, contento tu contenti tutti...Il gancio traino lo metto e lo paga pure l'azienda. Ma per me mettere la bici dentro è di una comodità assoluta.
Beh...se ci dici così, contento tu contenti tutti...
Anche io le metto così, con un cartone o coperta tra una e l'altra.infatti nessuno le metti in piedi, vanno messe orizzontali una sopra l'altra
Eh, non valeIo in una Panda ci faccio entrare 2 bici da corsa
Però quel punto ci si deve mettere anche il carrello stradale e... il posto dove parcheggiarlo.Ragazzi se uno può permetterselo il gancio di traino è impagabile.
Il portabici dirai...mica abbiamo il carrello...Però quel punto ci si deve mettere anche il carrello stradale e... il posto dove parcheggiarlo.
Il tizio che acquistò la mia ST120 venne con la smart.
Allora oggi esistono tanti portabici che si chiudono a portafoglio e si mettono ovunque.Però quel punto ci si deve mettere anche il carrello stradale e... il posto dove parcheggiarlo.
A volte se vado a qualche raduno lontano da casa (ci caricavo precedentemente anche la Cannondale Trigger muscolare) pensano che mi sia scordato la bici... o sia andato solo per vedere o mangiare al buffet...Il tizio che acquistò la mia ST120 venne con la smart.
Pensai che sarebbe andato a casa in bici e sarebbe tornato poi a riprendere la macchina...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?