yayayaya
Biker delirius tremens
fidati, se ti cronometri tra mettere e togliere il portabici, caricare e scaricare le bici ci impieghi molto di più dei 5 minuti, poi fare manovra con 489cm + il portabici è sempre più complicato pure con 4 ruote sterzanti e non ultimo uscendo quasi sempre infrasettimanale la bici dietro sul gancio traino o portellone e sempre a rischio c......e di turno nel traffico mattutino.
Ad un amico si sono solo appoggiati ad un altro bici da corsa distrutta
La mia auto è comodissima x caricare la bici all'interno grazie all'abbassamento di tutti i sedili con un solo pulsante, mentre con altre macchine vedi X1 di un amico fai notte.
spesso la carico la sera prima e la tengo legata con catene in acciaio cementate fissate sul telaio della macchina.
a Roma e Ostia hanno fatto piangere tanti garage, sul portabici come entrano è loro.
Per la cronaca, tutte le volte andrebbe rimosso il gancio traino , io non non lo faccio, è la mi difesa contro gli impediti da parcheggio, ma in caso di incidente potrei avere noie
Ad un amico si sono solo appoggiati ad un altro bici da corsa distrutta
La mia auto è comodissima x caricare la bici all'interno grazie all'abbassamento di tutti i sedili con un solo pulsante, mentre con altre macchine vedi X1 di un amico fai notte.
spesso la carico la sera prima e la tengo legata con catene in acciaio cementate fissate sul telaio della macchina.
a Roma e Ostia hanno fatto piangere tanti garage, sul portabici come entrano è loro.
Per la cronaca, tutte le volte andrebbe rimosso il gancio traino , io non non lo faccio, è la mi difesa contro gli impediti da parcheggio, ma in caso di incidente potrei avere noie