Audi A4 SW

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.416
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
guarda che pure dentro te le rubano.
qui a Roma avevo conosciuto uno che al mattino x prendere un caffè al bar gli hanno spaccato il vetro del lunotto e sfilato il telaio!!
per me dentro se hai la macchina grande x 1 una e "Stra"meglio, 2 bici se pulite meglio, previsione fango meglio esterne.
3 bici neanche a pensarci perché per far sedere il terzo devi combattere non poco e il rischio di segnare la macchina è altissimo
 

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
874
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Ragazzi se uno può permetterselo il gancio di traino è impagabile.
Mi dispiace deludere i fan della bici nel baule lato furti. Se vogliono rubarla il cofano mio figlio di 11 anni lo apre con un cacciavite a taglio quindi non pensate che se andate a bere una birra e la bici è dentro la macchina siete più sicuri.
Meglio dentro che fuori vale solo in caso di incidenti ma per i furti è la stessa cosa.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
874
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Però quel punto ci si deve mettere anche il carrello stradale e... il posto dove parcheggiarlo.
Allora oggi esistono tanti portabici che si chiudono a portafoglio e si mettono ovunque.
Io mi sono permesso di suggerire il gancio di traino perché a fronte di un acquisto di una macchina da 50k ipotizzo che una persona o il suo datore di lavoro (se l auto è aziendale) non abbia problemi a metterci un gancio di traino come successo a tanti miei amici.
Poi magari ipotizzo troppo ma se ti danno un Audi A4 aziendale forse ti puoi permettere anche la spesa di un portabici.
Ma nn conosco ovviamente il titolare del post quindi posso sbagliarmi, non voglio mica fare i conti in tasca ad altri ma se leggo audi e la necessità è metterci dentro 2 bici da 29 penso che problemi economici non ce ne siano.
Penso che il tema sia "meglio fuori o dentro".
Per me meglio fuori poi ognuno fa quello che vuole.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.150
6.438
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Il tizio che acquistò la mia ST120 venne con la smart.
Pensai che sarebbe andato a casa in bici e sarebbe tornato poi a riprendere la macchina...
A volte se vado a qualche raduno lontano da casa (ci caricavo precedentemente anche la Cannondale Trigger muscolare) pensano che mi sia scordato la bici... o sia andato solo per vedere o mangiare al buffet...
:-|
poi esclamano...
ah...l'auto di Eta Beta (per chi ha superato il mezzo secolo...)

eta.PNG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo