Attenzione nel mercatino: Zarantonello Massimo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Amelie

Biker novus
17/2/12
13
0
0
Somewhere
Visita sito
Non sono sicura al 100% ma credimi, a un buon 98%.
Ci sono troppe coincidenze... il nome è il suo, l'indirizzo che avete citato è il suo... e la modalità con cui è successo tutto è uguale alla vostra, con l'unica differenza che invece di farsi fare versamenti i soldi se li è presi contanti...
Escludo a priori l'utilizzo di pseudonimi... si va incontro a molti meno casini se si danno i propri dati... questa persona si muove ai limiti della legalità, non ci sono prove certe sul suo conto, ecco perché continua ad essere a piede libero...
Comunque ripeto, preferirei parlarne in privato, essendo un forum aperto a tutti potrebbe leggerci anche lui... sappiate cmq che se fate delle attente ricerche sul web lo troverete anche su myspace e su facebook... dove sfoggia tranquillamente la sua faccia da schiaffi...
Non immagini neanche quanto vorrei vederlo io su una sedia a rotelle e con la bava alla bocca...
 

Amelie

Biker novus
17/2/12
13
0
0
Somewhere
Visita sito
premesso che mi spiace veramente quanto ti è accaduto e ti auguro di fartene una ragione il più presto possibile così da trovare un pò di serenità, dubito che qui qualcuno possa aiutarti considerato che la truffa che hai subito tu fa storia a se come ogni truffa subita da ciascuno, a meno che tu non abbia bisogno di informazioni utili per identificarlo o sapere dove abita...
cmq in bocca lupo...


Grazie Tacito, ma credimi, ho una rabbia addosso inimmaginabile... mi avete già aiutata tanto con l'indirizzo che avete citato e per questo vi ringrazio... mi sono permessa di iscrivermi per cercare qualsiasi altro tipo di informazione per portare avanti le mie indagini personali... se non mi aiuta la polizia lo farà sicuramente il mio avvocato... questa storia non finisce qui, fosse l'ultima cosa che faccio gliela farò pagare cara e amara...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
è vicentino??
perchè non scrivi al programma Le Iene visto che lo conosci di vista ne stanano tanti di bastardelli in giro...
figurati... se il "caso" non ha una grossa diffusione e qualche caso umano in mezzo non si muovono...
di questi tipi ne trovi, purtroppo, ancora troppi in giro...
e, di fatto, non c'è modo di punirli per quel che meritano...
risultano nullatenenti e molto raramente sono reclusi per il solo reato di truffa...
non resta che augurare loro lunghe, lunghissime coliche renali...
o che incontrino il tipo sbagliato...
 
figurati... se il "caso" non ha una grossa diffusione e qualche caso umano in mezzo non si muovono...
di questi tipi ne trovi, purtroppo, ancora troppi in giro...
e, di fatto, non c'è modo di punirli per quel che meritano...
risultano nullatenenti e molto raramente sono reclusi per il solo reato di truffa...
non resta che augurare loro lunghe, lunghissime coliche renali...
o che incontrino il tipo sbagliato...
non è vero, ho visto tutte le puntate in passato hanno scovato qualche bastardello che vendeva telefoni e invece rifilava "il pacco" un altro che clonava le sim e tante alttr piccole truffe di cui la Polizia di solito non se ne occupa, sono grandiosi!!!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
non è vero, ho visto tutte le puntate in passato hanno scovato qualche bastardello che vendeva telefoni e invece rifilava "il pacco" un altro che clonava le sim e tante alttr piccole truffe di cui la Polizia di solito non se ne occupa, sono grandiosi!!!
quel che voglio dire è che, purtroppo, ci sono migliaia di truffatori in giro e le Iene sono decisamente troppo poche...
e cmq è triste dover constatare che si deve aver bisogno di questi mezzi per tutelare i propri diritti...
e poi per ultimo le Iene e/o chi per loro scovano i truffatori che non restituiscono i quattrini e poi ricominciano nei loro loschi traffici...
l'unica modo è tenere sempre aperti gli occhi e cercare di evitare facili scorciatoie e affari della vita...
questo è l'unico modo di limitare le truffe...
 
quel che voglio dire è che, purtroppo, ci sono migliaia di truffatori in giro e le Iene sono decisamente troppo poche...
e cmq è triste dover constatare che si deve aver bisogno di questi mezzi per tutelare i propri diritti...
ì
straquoto...però sarebbe bello vederlo in TV una piccola soddisfazione per tutti quelli che ha fottuto:arrabbiat:
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Non si potrebbe fare una petizione con tutti i nostri pseudonimi e mandarla alle Iene?
Magari vedendo la miriade di nickname la redazione potrebbe farci un pensierino....
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
domande forse stupide, ma tu lo hai frequentato per un mese e non sai come trovarlo?
non sei mai andata a casa sua? non hai mai conosciuto un suo amico/a? non hai mai preso un caffè con lui in quel della brianza in qualche posto che lui conosceva/frequentava? non ha un posto di lavoro? un'auto? una moto? una mail?

chi hai frequentato, un fantasma?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
se l'intento del truffatore è stato sin dal primo momento farle un pacco ovviamente avrà preso tutte le cautele del caso evitando di dare qualsiasi riferimento veritiero.
Non dimentichiamo che questo tipo di truffatori godono, di fatto, di un'assoluta impunità dal momento che recuperare i quattrini è cosa praticamente impossibile e che non si faranno praticamente neppure un'ora di prigione.
Inoltre, e lo dico per esperienza professionale, si deve evitare di far sentire i truffati come degli sprovveduti o peggio sciocchi perchè, e questo lo posso assicurare, nessuno è esente...
 

Amelie

Biker novus
17/2/12
13
0
0
Somewhere
Visita sito
se l'intento del truffatore è stato sin dal primo momento farle un pacco ovviamente avrà preso tutte le cautele del caso evitando di dare qualsiasi riferimento veritiero.
Non dimentichiamo che questo tipo di truffatori godono, di fatto, di un'assoluta impunità dal momento che recuperare i quattrini è cosa praticamente impossibile e che non si faranno praticamente neppure un'ora di prigione.
Inoltre, e lo dico per esperienza professionale, si deve evitare di far sentire i truffati come degli sprovveduti o peggio sciocchi perchè, e questo lo posso assicurare, nessuno è esente...

è esattamente come dici tu...
Fermo restando che nel periodo in cui siamo stati insieme ero sommersa di lavoro, mai una volta ha pensato di portarmi a casa sua o comunque dalle sue parti... mi aveva detto di lavorare per una determinata azienda e in auto con lui ci sono stata ma a questo punto... chi può dire se si trattava di un'auto sua o di qualcun altro?!? Sono arrivata al punto tale da dubitare di tutto, anche delle cose più ovvie...
La cosa che mi fa più specie è non riuscire a capire perché truffare una come me che non sono una figlia di papà e guadagno così poco da non riuscire ad arrivare a fine mese se non spaccandomi le ossa facendo due lavori...
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
se l'intento del truffatore è stato sin dal primo momento farle un pacco ovviamente avrà preso tutte le cautele del caso evitando di dare qualsiasi riferimento veritiero.
Non dimentichiamo che questo tipo di truffatori godono, di fatto, di un'assoluta impunità dal momento che recuperare i quattrini è cosa praticamente impossibile e che non si faranno praticamente neppure un'ora di prigione.
Inoltre, e lo dico per esperienza professionale, si deve evitare di far sentire i truffati come degli sprovveduti o peggio sciocchi perchè, e questo lo posso assicurare, nessuno è esente...

che nessuno sia esente sono concorde con te, però caspita neanche un piccolo riferimento per trovare una persona che hai frequentato per un mese mi pare difficile.. ed a maggior ragione spero le abbia frodato poco..
 

Amelie

Biker novus
17/2/12
13
0
0
Somewhere
Visita sito
che nessuno sia esente sono concorde con te, però caspita neanche un piccolo riferimento per trovare una persona che hai frequentato per un mese mi pare difficile.. ed a maggior ragione spero le abbia frodato poco..

niente di niente... è stato estremamente astuto e forse io troppo ingenua ma non sono il tipo da dubitare di una persona quando ci sto insieme... m'ha fregato in pieno... e purtroppo mi ha portato via 3 stipendi... per questo non può passarla liscia...
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
che qui si beve alla grande, per me un campari, grazie

In sintesi:

Gentile Amelie

hai fatto denuncia alla polizia postale ed alle forze dell'ordine?

Per il momento , siginificativamente, non ci è dato di conoscere nessun elemento utile, e per quel poco che ne si sa, si sa che alcuni

truffatori si sono iscritti e leggono d'abitudine questo forum.

Pensa che una volta, pare che si sia pure iscritta , Giovanna Panzeri , la donna alla quale andavano i soldi truffati dal Sig. Zarantonello

che per inciso , ovviamente , non esiste.

Benvenuta.

Ugo
 
  • Mi piace
Reactions: Nikthenightfly

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo