Attenzione nel mercatino: Zarantonello Massimo

24hpassion

Biker perfektus
Non bastasse a quanto pare è pure un mago, sfacciato oltretutto.

Con la sua magia ha tolto quasi 300gr al telaio, questo nonostante ha pure aggiunto gli adesivi, infatti il venditore che glie l'ha dato dichiarava 1740 e lui dice che pesa 1480!!!

Lo ha ingrandito con un gioco di prestigio, e da 16" è diventato un 17", evidentemente più facile da piazzare!!!!

Mi richiedo: si è dato da fare come un matto, ha il feed immacolato, cosa gli salta in mente di mettersi a truffare in un modo così evidente??

Per pochi euro?

La bici ripeto, non è proprio da supermercato di quella da 99 euro, potrebbe prendere qualcosina in più.

Mi pare chiaro che comprando i pezzi qua e là ha speso un'enormità ed ora vuole rientrare guadagnandoci anche.

In un modo vergognoso però......
 

gioas

Biker novus
Un bonifico viene fatto PRIMA di ricevere la merce...
Al limite anche il contrassegno non ti garantisce, tu PRIMA paghi al corriere,
POI puoi aprire il pacco e trovare la fregatura, e il corriere non è responsabile
per quello che ci trovi!
questo non è vero..

io ho spesso comprato in cotnrassegno e quando arriva gli dico.. "aspetta n'attimo"

apro, controllo e POI PAGO

nessun corriere si è mai lamentato. la funzioen deo contrasegno è proprio quella.
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
ciao a tutti...
io non voglio dare del pollo a nessuno...perche' acquisto anch'io sulla rete...e cio' che e' successo potrebbe succedere anche a me...
ma perdonatemi .....spese piu' grosse di 100-150 euri al massimo..!! non ne faccio.....
non mi sogno minimamente di spendere cifre come 300-500-700...o piu euri ...senza la possibilita' di vedere e tastare la merce ....(anche con tutte le cautele di questa terra...)se ritengo che l'affare ne valga veramente ...piuttosto faccio qualche km in macchina .......(possono avere tutti i feed di questa terra ma quando ci sono di mezzo tanti soldini divento piuttosto diffidente.......)
con questo non voglio fare paternali a nessuno e nemmeno pensare di essere il piu' furbo del forum....mi dispiace per quelli che in buona fede pensano di fare un affare e si trovano ad essere inculati da un figlio di p...... che con noi a poco da spartire....
mi dispiace perche' questi eementi "toccano" e scappano immediatamente ...quindi sara' difficile risalire a loro.....
spero con tutto il cuore.. ( mi dispiace per i moralisti) che i soldi che riescono a FREGARCI li spendano in medicine stesi su di un letto agonizzanti.......
ciao a tutti
Paolo

Ma no, non serve arrivare a tanto. E' molto più divertente che se li spendano in antidiarroici.

TUTTI QUANTI, però.
 

Bellocrasto76

Biker popularis
1/8/09
92
0
0
torino
Visita sito
Io ho notato soprattutto su ebay che tutte le inserzioni scritte male(sembrano delle traduzioni malfatte)nascondono al 99%una truffa e bisogna diffidare completamente da chi nn ha nessun feedback positivo.
 
C

cristianale

Ospite
sono nuovo del forum e casualmente ho letto sto' topic....impressionante! anche se mi sono imbattuto spesse volte in annunci anomali tipo bici nuove A prezzi stracciati oppure non fornivano mai il numero telefonico e non fornivano la loro provenienza, comunque pensavo che su ebay era tutto controllato, invece..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo