Attenzione nel mercatino: Zarantonello Massimo

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
oh non ti far venire la voglia di appicciccare gli adesivi SCOTT sulla tua front da XC eh!!scherzo!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

sta booono... ho un amico che fa adesivi di mestiere (bici, negozi, auto da rally.... ), li fa anche per i super fissati che riverniciano le bici nuove, quindi sono uguali agli originali....

quasi quasi ci faccio scrivere "SEVEN".... altro che scott... ih ih ih....
 
sta booono... ho un amico che fa adesivi di mestiere (bici, negozi, auto da rally.... ), li fa anche per i super fissati che riverniciano le bici nuove, quindi sono uguali agli originali....

quasi quasi ci faccio scrivere "SEVEN".... altro che scott... ih ih ih....
certo che la scritta carbonpower sul tubo obliquo la poteva pure levare!!dovremmo dirglielo che l'originale non ce l'ha!!:smile::smile::smile:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200278025272#ebayphotohosting
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
visto che non mi ha mai risposto gli ho scritto ed ho copiato nel messaggio il link che hai messo tu adesso dicendo "adesso capisco perchè non mi rispondevi, complimenti per gli adesivi....."
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
ma allorap erliamo di una persona diversa. questa inserzione è di un certo monic2571 ... non del tizio che era linkato la prima volta!
chiarito l'equivoco...meno male!

Infatti, monic2571 ha acquistato dal tipo che conosci (ricordo il tuo messaggio, l'ho letto prima che tu lo cancellassi) poi ha messo l'adesivo specialized e l'ha messo in vendita... certo poteva scriverci "SPECIALIZED CARBON TEAM REPLICA"... ma siiiii
 

24hpassion

Biker perfektus
ma allorap erliamo di una persona diversa. questa inserzione è di un certo monic2571 ... non del tizio che era linkato la prima volta!
chiarito l'equivoco...meno male!

E' lo stesso venditore!

L'articolo è identico.

Probabilmente ha 2 account oppure sta utilizzanzo quello di qualche amico/amica.

L'inserzione, ripeto è identica!!!

Segnalate voi a ebay o faccio io?

Troppo recidivo il tizio.

Ora salvo la pagina così mi rimane.

@Pablo: pensa che ieri sera ho fatto anch'io un giro su ebay per curiosità, convinto che l'avrebbe rimessa e non l'ho trovata.

Ciao
 
E' lo stesso venditore!

L'articolo è identico.

Probabilmente ha 2 account oppure sta utilizzanzo quello di qualche amico/amica.

L'inserzione, ripeto è identica!!!

Segnalate voi a ebay o faccio io?

Troppo recidivo il tizio.

Ora salvo la pagina così mi rimane.

@Pablo: pensa che ieri sera ho fatto anch'io un giro su ebay per curiosità, convinto che l'avrebbe rimessa e non l'ho trovata.

Ciao
il tizio è lo stesso nelle 2 inserzioni ma è diverso da quello che conosce Mcnab che invece vende telai(tra cui quello utilizzato da monic2571con adesivi tarocchi messi da lui non dal venditore del telaio)
fai anche tu segnalazione più ne facciamo prima lo levano
 

24hpassion

Biker perfektus
Paolo260361 è il venditore del telaio, quello onesto diciamo.

Il problema è l'username dell'attuale venditore della Specy falsa, che ieri non mi sembrava proprio fosse monic2571.......

Oltretutto ieri nella confusione ho sbadatamente invertito i nick, e quindi paolo260361 è onesto.:hail:

@Mcnab: hai pvt:spetteguless:
 

24hpassion

Biker perfektus
si si era monic2571 abita a Roma nord c'era pure telefono cellulare:smile::smile:

Ok, meglio.

Comunque ho segnalato anch'io ad Ebay, a seguire il testo della segnalazione:

Buongiorno: questo oggetto è stato segnalato da me anche ieri, ed in seguito immediatamente rimosso da voi.

Oggi l'utente insiste, rimettendolo in vendita con un'inserzione identica in tutto e per tutto alla precedente.

La mtb, seppur apparentemente non scadente, viene spacciata come appartenente ad un brand prestigioso, Specialized, e venduta ad un prezzo elevato - ma che parrebbe un'affare se fosse originale - giustificandone il valore di vendita per mezzo del marchio stesso.

Credo che la sua recidività nel tentativo di truffa meriti qualcosa in più che la semplice cancellazione dell'inserzione, questo a tutela di tutti gli utenti, soprattutto quelli eventualmente poco attenti o aggiornati, e quindi più facilmente raggirabili.

Grazie


Vediamo.
 
Ok, meglio.

Comunque ho segnalato anch'io ad Ebay, a seguire il testo della segnalazione:

Buongiorno: questo oggetto è stato segnalato da me anche ieri, ed in seguito immediatamente rimosso da voi.

Oggi l'utente insiste, rimettendolo in vendita con un'inserzione identica in tutto e per tutto alla precedente.

La mtb, seppur apparentemente non scadente, viene spacciata come appartenente ad un brand prestigioso, Specialized, e venduta ad un prezzo elevato - ma che parrebbe un'affare se fosse originale - giustificandone il valore di vendita per mezzo del marchio stesso.

Credo che la sua recidività nel tentativo di truffa meriti qualcosa in più che la semplice cancellazione dell'inserzione, questo a tutela di tutti gli utenti, soprattutto quelli eventualmente poco attenti o aggiornati, e quindi più facilmente raggirabili.

Grazie


Vediamo.
andrebbe evirato!!!:smile::smile::smile:stupenda la tua mail!
 
Proposta.

Qui siamo nel topic del mitico Zarantonello, ed oltre ad essere :oftopic:, magari molti utenti non entrano pensando che si parli sempre del solito furbone di qualche tempo fa.

Che ne dite sa apriamo un topic apposito?:il-saggi:

Ciao.
si è il caso questo è un nuovo Zarantonello!!:smile::smile:
però di questo i dati ce l'abbiamo è + facile
 

24hpassion

Biker perfektus
In attesa che venga approvato, vi incollo il testo che ho scritto, e salvato, nel caso in cui mi venga detto di postarlo in un'altra sezione.

Apro il topic spostando una discussione aperta in quello del mitico Zarantonello

Su Ebay c'è un utente che continua a cercare di vendere una mtb - che per la verità non è nemmeno un cesso - come se fosse una Specy, adducendo scuse di schiena ecc.

Ecco il link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150327812496&ssPageName=ADME:B:WNARL:IT:1123

Una bella truffa insomma.

Certo, per gli esperti questo fa inorridire, ma se pensiamo che non tutti sono come noi, è meglio tutelare eventuali interessati.

Guardando i suoi feed su Ebay, Pablohoney, X Raiders ed io abbiamo visto che ha preso dei pezzi qua e là, compresi gli adesivi Specialized, ed ora vuole venderla come se fosse di tale brand.

Già ieri gli abbiamo fatto cancellare l'inserzione, ed oggi è nuovamente lì.

Ovviamente già risegnalato.....una guerra!!!!!!

In difesa degli utenti poco informati, aggiornati e magari disattenti.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo