Attenzione.... Attenzione.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ZIPLAMAT

Biker serius
Allora facciamo il punto della situazione....
Per quanto riguarda l'uscita a SAN ROMOLO visto che c'è questo metting la rinviamo x domenica 29...così come dice BACCICIN troviamo il tracciato pulito e curato...:yeah!::yeah!:

Domani i VERRI nonostante gli ammalati usciranno x raidare sui loro percorsi
e provare il nuovo salto chiamato..."il salto del CAMMELLO"
vedere x capire...:!::!:

dopo queste ultime vi saluto e vado...:i-want-t::i-want-t:
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Ma bravi vi siete divertiti questa mattina!!
Io invece oggi ho fatto il pantofolaio!! Ho già dato ieri...
A dirla tutta questa mattina ero tentato, ma poi il cuscino mi ha bolccato!! ho cercato di liberrmi, ma quando ci sono riuscito ormai era troppo tardi, il sole era già alto...... uno non può fare il pirla la sera e poi pretendere di svegliarsi presto, devo mettermi in testa che non ho più vent'anni...
 

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
Ma bravi vi siete divertiti questa mattina!!
Io invece oggi ho fatto il pantofolaio!! Ho già dato ieri...
A dirla tutta questa mattina ero tentato, ma poi il cuscino mi ha bolccato!! ho cercato di liberrmi, ma quando ci sono riuscito ormai era troppo tardi, il sole era già alto...... uno non può fare il pirla la sera e poi pretendere di svegliarsi presto, devo mettermi in testa che non ho più vent'anni...
pensa che da raider sono passato a carrettiere!!!!!!!!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci: maledetto raffreddore!!!!!!!!!!! i ragazzi erano molto caldi!!!!!!:celopiùg::celopiùg:state attenti al piccolo verro!!! è ancora striato ma vi può dare filo da torcere!!!!!!:i-want-t::i-want-t:zip hai un altro gap da chiudere!!!!!! il bacci ti rosicchia dinuovo la ruotaaaaaaaaaaaa!!!!!aih aih aih............
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
pensa che da raider sono passato a carrettiere!!!!!!!!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci: maledetto raffreddore!!!!!!!!!!! i ragazzi erano molto caldi!!!!!!:celopiùg::celopiùg:state attenti al piccolo verro!!! è ancora striato ma vi può dare filo da torcere!!!!!!:i-want-t::i-want-t:zip hai un altro gap da chiudere!!!!!! il bacci ti rosicchia dinuovo la ruotaaaaaaaaaaaa!!!!!aih aih aih............
caxxo mi fanno ancora male le caviglie.... sono arrivato lunghissimo nell'atterraggio del salto a cucchiaio... belin che male!! :omertà:
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
Ma bravi vi siete divertiti questa mattina!!
Io invece oggi ho fatto il pantofolaio!! Ho già dato ieri...
A dirla tutta questa mattina ero tentato, ma poi il cuscino mi ha bolccato!! ho cercato di liberrmi, ma quando ci sono riuscito ormai era troppo tardi, il sole era già alto...... uno non può fare il pirla la sera e poi pretendere di svegliarsi presto, devo mettermi in testa che non ho più vent'anni...

Garga mi raccomando il 29 non mancare per questa trasferta ! sarà da sballo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo